Infortunio Kessié: torna a disposizione per il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Kessié: torna a disposizione per il Milan

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

Nuovo problema fisico per il centrocampista dell’Atalanta che non è stato convocato per la gara con l’Udinese. Infortunio Kessié: le ultimissime notizie – 6 maggio, ore 7.00

Sorridono l’Atalanta e Gian Piero Gasperini per il pieno recupero del Papu Gomez e di Franck Kessiè: i due, che già ieri avevano svolto parte della seduta col gruppo, hanno svolto l’intera seduta con la squadra e possono considerarsi pienamente recuperati. Il Gasp potrà dunque contare sui due contro il Milan.

Infortunio Kessié: salta Udinese-Atalanta – 6 maggio

Sicuramente fuori dalla lista dei convocati Franck Kessié, queste sono le notizie poco positive per l’Atalanta. In una settimana in cui l’ivoriano è stato al centro di moltissime voci di mercato, si è messa di mezzo anche una noia al polpaccio che non gli consentirà di scendere in campo al Friuli. Il ritorno è previsto per la prossima settimana contro il Milan, la squadra che può prenderlo in estate.

Infortunio Kessié: salta l’Udinese

Problemi per Gian Piero Gasperini in vista della trasferta di Udine in programma domenica prossima alle ore 12.30 e che vedrà l’Atalanta del Gasp impegnata contro l’Udinese alla Dacia Arena/Stadio Friuli per il lunch match della 35ª giornata di Serie A. Franck Kessie, non al meglio da un paio di settimane, era stato inserito comunque nella lista dei convocati per la sfida contro la Juventus di venerdì scorso ma l’ivoriano era stato lasciato, almeno inizialmente, in panchina, da Gasperini che lo ha poi inserito in campo nella ripresa (24 i minuti giocati contro i bianconeri allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia). Il calciatore però non è completamente guarito e in settimana non si è allenato con il gruppo ed è stato escluso dai convocati per la prossima sfida contro l’Udinese. Il centrocampista ieri e oggi ha lavorato a parte per un problema al polpaccio che lo aveva escluso già contro la Juventus. Al momento non ci sono aggiornamenti sui tempi di recupero ma vi terremo informati. Kessie salterà sicuramente la prossima sfida contro l’Udinese. Infortunio Kessie: presto nuovi aggiornamenti.