Infortunio Kondogbia: tutto ok, sarà titolare con la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Kondogbia: tutto ok, sarà titolare con la Roma

Pubblicato

su

yarmolenko

Infortunio Kondogbia, un’altra tegola per Stefano Pioli: il giocatore francese non si è allenato per via della febbre ed è a rischio per Inter – Roma di Serie A

Infortunio Kondogbia: tutto ok, sarà titolare con la Roma – 24 febbraio

Rientrato l’allarme Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista dell’Inter si è allenato con il gruppo e sarà a disposizione di Pioli per il delicato match con la Roma in programma domenica sera. Il centrocampista francese, colpito da una sindrome influenzale, ha smaltito l’influenza e giocherà dal 1′ minuto in mezzo al campo, insieme a Gagliardini. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Infortunio Kondogbia: dovrebbe farcela per la Roma – 23 febbraio

Buone notizie per Stefano Pioli in vista della sfida contro la Roma. Il tecnico dovrebbe poter contare su Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese dell’Inter, ko a causa di un attacco influenzale, ha smaltito la febbre e come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, oggi dovrebbe riunirsi al gruppo dopo la seduta differenziata di ieri mattina. allarme rientrato.

Infortunio Kondogbia: a rischio per Inter – Roma

Infortunio Kondogbia, il giocatore francese è a rischio per la sfida tra Inter e Roma. Ieri il centrocampista non si è allenato con i compagni per via della febbre alta, che non è nemmeno diminuita nel corso della giornata e questo ha fatto scattare l’allarme. C’è ancora tempo prima della partita tra Inter e Roma di domenica sera ma per Stefano Pioli iniziano i pensieri, perché Kondogbia era candidato a giocare dal primo minuto. L’ex del Monaco si unirà al gruppo solamente nei prossimi giorni, la febbre era davvero molto alta e anche oggi potrebbe saltare la sessione di allenamento. Pioli pensa a come sostituirlo, c’è Marcelo Brozovic ma anche lui non è al meglio della forma dopo un infortunio. La speranza è che Kondogbia possa recuperare, le possibilità sono piuttosto alte.