Infortunio Maietta, problemi muscolari: salta Milan-Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Maietta, problemi muscolari: salta Milan-Bologna

Pubblicato

su

domenico maietta

Infortunio Maietta, problemi muscolari per il difensore del Bologna durante la sfida contro il Pescara: Roberto Donadoni costretto ad operare il cambio al 12′ della ripresa, dentro Krafth al suo posto. Salterà Milan-Bologna – 20 maggio, ore 7.05

Ancora problemi muscolari per uno dei veterani del Bologna. Domenico Maietta si è fatto male contro il Pescara e anche nell’allenamento di ieri ha accusato qualche fastidio, quindi non ci sarà per Milan-Bologna. Bisogna valutare se Roberto Donadoni deciderà di chiamarlo ugualmente per San Siro e lasciarlo eventualmente in panchina, l’opzione è molto probabile. Sta di fatto comunque che Maietta non partirà dal primo minuto, il suo rientro dovrebbe avvenire con la Juventus.

Infortunio Maietta, problemi muscolari

Infortunio Maietta, tegola per Roberto Donadoni. Si sta giocando in questi minuti allo stadio Dall’Ara la sfida Bologna-Pescara, valida per la 36^ giornata di Serie A, e Domenico Maietta ha dovuto alzare bandiera bianca per problemi muscolari al 12′ del secondo tempo: Donadoni costretto a ricorrere alla sostituzione, dentro lo svedese Krafth al suo posto. Nelle prossime ore in programma gli accertamenti del caso: nuovi problemi fisici per il capitano della compagine emiliana ed ora Roberto Donadoni dovrà valutare come gestire l’emergenza infortunati. Infatti, il tecnico rossoblu deve fare i conti con le assenze di Gastaldello, del lungodegente Nagy e dell’ormai ex Dzemaili, che in settimana ha lasciato Bologna per partire alla volta del Canada per trasferirsi al Montreal Impact (compagine di Major League Soccer di proprietà di Joey Saputo). Ricordiamo che Maietta è rientrato da poco a disposizione del tecnico rossoblu, colpito a febbraio da una lesione di primo grado del retto femorale sinistro: dita incrociate in casa Bologna, la speranza è che si tratti di un semplice affaticamento.