Infortunio Mandzukic: dal 1′ contro la Lazio

mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Mandzukic, l’attaccante della Juventus rischia di saltare la finale di Coppa Italia contro la Lazio per un problema fisico. Accertamenti nelle prossime ore. Sarà titolare – 16 maggio, ore 18.25

Nuovi aggiornamenti da Roma per la Juventus di Massimiliano Allegri. Pre-tattica in conferenza stampa per il tecnico bianconero, secondo quanto riporta Premium Sport Mario Mandzukic sarà a disposizione per la sfida di domani contro la Lazio, valida per la finale di Coppa Italia: il croato partirà titolare da esterno sinistro del 4-2-3-1.

In dubbio per la sfida – 16 maggio, ore 17.40

Massimiliano Allegri non ha sciolto i dubbi per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Mario Mandzukic, attaccante della Juventus: «Non so ancora se Mario ci sarà, dovrò valutarlo quest’oggi». I bianconeri si alleneranno tra poco all’Olimpico e il campo dirà molto sulle condizioni del centravanti croato.

Infortunio Mandzukic: in dubbio per Juventus-Lazio 16 maggio, ore – 7.45

C’è qualche speranza per Mario Mandzukic, oggi il croato sarà valutato in vista della finale di Coppa Italia e si capirà se potrà essere della partita o meno. L’infortunio patito domenica si sta facendo ancora sentire ma c’è moderato ottimismo per quanto riguarda l’ex del Bayern Monaco, è possibile che possa comunque finire in panchina. Nelle prossime ore saranno sciolte ufficialmente le riserve, i tifosi della Juventus sapranno se contro la Lazio ci sarà o no.

Infortunio Mandzukic: a rischio la finale di Coppa Italia

La sconfitta contro la Roma non è l’unica notizia negativa per la Juventus. All’Olimpico infatti Mario Mandzukic ha subito un trauma alla regione lombo-sacrale che lo mette in dubbio per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. A darne notizia è la stessa società bianconera con una nota ufficiale: «La squadra ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell’Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani. Il resto del gruppo, cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla».

Condividi