Infortunio Manolas: lavoro in gruppo, torna per il derby? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Manolas: lavoro in gruppo, torna per il derby?

Pubblicato

su

manolas roma

Infortunio Manolas: nuovi problemi per il difensore greco della Roma. Il centrale, convocato, salterà la sfida di Europa League con il Plzen per problemi muscolari

INFORTUNIO MANOLAS: TORNA IN GRUPPO, AGGIORNAMENTO 1 DICEMBRE – Buone nuove su Kostas Manolas. Il difensore, ko prima della sfida in Europa League contro il Viktoria Plzen, ha lavorato in gruppo ed è molto probabile il suo ritorno nel derby avendo alle spalle, fino a sabato, tre allenamenti alle spalle. Il dubbio rimane ma i segnali sono incoraggianti.

INFORTUNIO MANOLAS: LAVORO PARZIALE SUL CAMPO, ORE 16:00 – Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore greco quest’oggi ha svolto un lavoro differenziato in palestra e in campo e non ci sono ancora certezze sul suo impiego nel derby. I prossimi due giorni saranno fondamentali per valutare con certezza l’impiego del greco ma resta un forte ottimismo per il pieno recupero in vista del derby con la Lazio di domenica prossima.

INFORTUNIO MANOLAS, AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE – Kostas Manolas si allena anche più del dovuto, il greco ha svolto ieri una seduta di allenamento extra per esser pronto a domenica. Si gioca il derby e Manolas non vuole assolutamente mancare, per questo il difensore vuole farsi trovare pronto e lavora duro. Il suo impiego nella partita contro la Lazio è sempre più probabile.

INFORTUNIO MANOLAS, AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE – C’è fiducia per Lazio – Roma per quanto riguarda Kostas Manolas. Il difensore greco non ha giocato ieri la sfida vinta contro il Pescara tre a due ed è rimasto a riposo in vista di rientrare in gruppo. Domenica c’è il derby e molto probabilmente Manolas sarà convocato, anche se tutto dipenderà da come il centrale reagirà ai maggiori carichi di lavoro in settimana, quando tornerà in gruppo.

INFORTUNIO MANOLAS: TORNA NEL DERBY – Sarà quasi impossibile rivedere in campo Kostas Manolas domenica sera con il Pescara. Il centrale greco ha saltato la sfida di Europa League con il Viktoria Plzen e sarà costretto ai box anche con il Pescara. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” infatti il giocatore non si è allenato in gruppo quest’oggi e salterà la sfida con il Pescara per poi tornare a disposizione nel derby, in programma tra 10 giorni circa.

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE – Manolas salterà anche il posticipo di domenica sera in Serie A, il giocatore è atteso da qualche giorno di riposo e quindi non ci sarà per la sfida con il Pescara. Non che siano peggiorate le condizioni, ma la Roma non vuole assolutamente rischiarlo dato che la domenica successiva giocherà il derby con la Lazio. Il rientro quindi è previsto per il match coi biancocelesti.

Infortunio Manolas: gli ultimi aggiornamenti. Si ferma il difensore greco della Roma Kostas Manolas. Il leader della difesa giallorossa è stato costretto a dare forfait per la sfida di Europa League in programma questa sera all’Olimpico contro il Viktoria Plzen a causa di problemi muscolari.
INFORTUNIO MANOLAS: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, il difensore greco non è al meglio e si è preferito non rischiare in vista delle sfide di dicembre contro Milan e Juventus. Manolas, convocato per la gara europea, non andrà nemmeno in panchina per un affaticamento muscolare. Luciano Spalletti e lo staff medico romanista hanno deciso di non forzare la situazione, lasciando a casa il difensore. Da valutare però le condizioni di KM in vista della sfida di domenica sera contro il Pescara.