Infortunio Marchisio: buone notizie, torna ad allenarsi in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Marchisio: buone notizie, torna ad allenarsi in gruppo

Pubblicato

su

claudio marchisio

Infortunio Marchisio: le ultimissime notizie. Nuovo problema per il centrocampista della Juventus, ko prima della gara di Coppa Italia con il Napoli

Infortunio Marchisio: buone notizie, torna ad allenarsi in gruppo – 1 marzo

Claudio Marchisio non è sceso in campo ieri sera per la sfida di Coppa Italia con il Napoli ma quest’oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. La Juventus ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro l’Udinese e il Principino ha svolto tutta la seduta con il gruppo e si candida per un posto, almeno in panchina, per la partita di domenica.

Infortunio Marchisio: ancora ko, salta il Napoli. Gli aggiornamenti – 28 febbraio

Claudio Marchisio salterà la gara tra Juventus e Napoli di Coppa Italia ma le sue condizioni non sembrano preoccupare più di tanto Max Allegri. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Principino ha riportato un problema al ginocchio ma non si tratta di quello operato. Ieri ha fatto la­voro differenziato e dovrebbe recuperare in un paio di giorni.

Infortunio Marchisio: nuovo ko, salta il Napoli. Gli aggiornamenti

Infortunio Marchisio: gli aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero. Nuovo problema fisico per il centrocampista della Juventus. Il Principino, tornato a pieno ritmo dopo il brutto infortunio di quasi un anno fa, non riesce a trovare continuità a causa di alcuni problemini fisici che ne stanno condizionando il rendimento. Il calciatore non è stato inserito nella lista dei convocati per il match di Coppa Italia contro il Napoli per un nuovo problema al ginocchio destro. Questo il comunicato della Juventus: «Marchisio non è stato convocato a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato durante la partita con l’Empoli». Insieme a Marchisio, non ci saranno Sturaro e Benatia. Allegri aveva parlato proprio quest’oggi in conferenza stampa delle condizioni del Principino: «Devo ancora decidere chi far giocare a centrocampo. Pjanic ha saltato diverse partite nell’ultimo periodo, era un mese che non giocavo, per cui si è riposato abbastanza. Khedira viene da un po’ di partite e valuterò come sta. Poi devo valutare Marchisio che ha fatto una buona partita ma dovrò cercare di gestirlo nel migliore dei modi». Nulla da fare però: Marchisio non giocherà con il Napoli.