Infortunio Mchedlidze, tutto ok: ritorno in campo con il Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Infortunio Mchedlidze, tutto ok: ritorno in campo con il Pescara

Pubblicato

su

empoli

Infortunio Mchedlidze: è mal di schiena per il georgiano Levan, l’Empoli potrebbe dover farne a meno nella partita con la Lazio. Le ultime e i tempi di recupero

Infortunio Mchedlidze, tutto ok: ritorno in campo con il Pescara – 6 aprile

L’Empoli ritrova il suo bomber. Levan Mchedlidze, assente da oltre un mese, sta per tornare in campo. L’attaccante georgiano si è allenato con il gruppo e salto ricadute tornerà a disposizione per la delicata sfida contro il Pescara. Il giocatore non è al 100% ma può tornare dal 1′ minuto contro gli abruzzesi. Martusciello avrà ancora 48 ore per prendere una decisione ma quello che appare certo è che Levan è pronto a tornare a disposizione!

Infortunio Mchedlidze, possibile ritorno a Roma – 28 marzo

Il rientro di Mchedlidze è previsto per i prossimi giorni e a Empoli sperano di averlo già sabato sera per la partita contro la Roma. Mai come quest’anno Levan è risultato decisivo per il gioco degli azzurri e per questo i toscani sperano di averlo all’Olimpico. Le chance di rivederlo in campo a Roma sono alte, non c’è la certezza assoluta ma il giocatore spinge per tornare. Altrimenti sarà in campo sicuramente contro il Pescara la settimana dopo, salvo ricadute.

Infortunio Mchedlidze, il calciatore: «Presto il ritorno…» – 27 marzo, ore 18.55

L’attaccante dell’Empoli, Mchedlidze, ha parlato del recupero dal suo infortunio alla Gazzetta dello Sport: «Finalmente vedo la fine del tunnel. Ho ricominciato a calciatore ed ho sensazioni positive. Non toccavo il pallone dalla partita con il Torino. E’ stata dura, ma ora spero di poter tornare a disposizione già per la gara con la Roma. Questo non è il mio primo infortunio, ma è arrivato proprio quando non doveva. Mi spiace il momento che la squadra sta vivendo e capisco la delusione dei tifosi, ma anche loro devono capire che noi siamo i primi ad essere dispiaciuti. A livello personale ho avuto un’altra prova che la gente mi vuole bene, tra me ed Empoli c’è un qualcosa di speciale».

Infortunio Mchedlidze: niente Empoli – Napoli – 17 marzo, ore 17.50

Le condizioni di Levan Mchedlidze diventano sempre più un rebus in casa Empoli. L’attaccante georgiano, tra le poche note positive della stagione azzurra, è alle prese con problemi alla schiena e non sarà a disposizione di Giovanni Martusciello neanche per la sfida di domenica contro il Napoli, 29^ giornata di Serie A.

Infortunio Mchedlidze: out anche col Chievo! – 7 marzo, ore 19.27

Non arrivano buone notizie per il tecnico dell’Empoli Martusciello. Levan Mchedlidze infatti non sarà a disposizione neanche per la sfida in programma domenica 12 marzo alle ore 15:00 contro il Chievo Verona, valida per la 28^ giornata di Serie A. Recupero lento dal mal di schiena per il centravanti georgiano, che proverà a tornare a disposizione per la sfida del 19 marzo contro il Napoli.

Infortunio Mchedlidze: assente col Genoa, anche se… – 2 marzo, ore 8.15

A Empoli ci sperano ma sembra impossibile, Mchedlidze rimarrà fuori per la partita con il Genoa, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. I problemi alla schiena non danno tregua al georgiano che però lascia un barlume di speranza ai tifosi empolesi: il suo forfait per la sfida coi rossoblu è quasi certo, c’è sempre una remota possibilità che nei prossimi giorni possa tornare a disposizione. Molto più probabile la convocazione per la partita col Chievo della domenica successiva.

Infortunio Mchedlidze: out col Genoa – 1 marzo, ore 18.24

Non arrivano buone notizie in casa Empoli. La formazione di Giovanni Martusciello è attesa domenica per la sfida contro il Genoa, 27^ giornata di Serie A, e quasi sicuramente sarà priva di Levan Mchedlidze: l’attaccante georgiano quest’oggi ha svolto terapie specifiche per i problemi alla schiena e contro il Grifone è difficile ipotizzare un suo utilizzo.

Infortunio Mchedlidze: in dubbio per il Genoa – 1 marzo

Levan Mchedlidze ha saltato la sfida con la Juventus e le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. L’attaccante georgiano, out da un paio di settimane per problemi alla schiena, potrebbe saltare anche la gara con il Genoa. Levan Mchedlidze si è allenato a parte e resta in dubbio per la sfida contro i rossoblù di Mandorlini.

Infortunio Mchedlidze: salta la Juventus – 25 febbraio, ore 9.53

Levan Mchedlidze salterà la partita tra la Juventus e l’Empoli in programma questa sera. L’Empoli non ha diramato la lista dei convocati per la sfida ai bianconeri ma è certa l’assenza del georgiano, ancora bloccato dai soliti problemi alla schiena che non stanno permettendo a Martusciello di averlo con continuità. Se Croce rimane in dubbio, Mchedlidze è fuori dai giochi. Possibile rientro col Genoa domenica prossima.

Infortunio Mchedlidze: dubbi su dubbi – 24 febbraio, ore 8.56

L’uomo che ha segnato un terzo dei gol dell‘Empoli potrebbe rimanere fuori nella temibile sfida con la Juventus. Levan Mchedlidze sembrava essersi ripreso ma domani con i campioni d’Italia è in forte dubbio: continuano i problemi fisici per il georgiano, stavolta alle prese con il mal di schiena. Per il momento non sono elevate le possibilità di vederlo come protagonista allo Juventus Stadium ma la situazione potrebbe cambiare dopo gli ultimi allenamenti odierni della squadra azzurra.

Infortunio Mchedlidze: buone notizie, con la Juventus ci sarà – 21 febbraio

Levan Mchedlidze, attaccante dell’Empoli, è tornato a lavorare con il gruppo e si candida per una maglia da titolare contro la Juventus. Il centravanti georgiano, out nelle ultime sfide, era atteso da tutti per capire le sue condizioni e ieri ha svolto tutto l’allenamento con la squadra azzurra. Smaltito ormai il problema alla schiena, il calciatore tornerà a disposizione per la gara di sabato prossimo.

Infortunio Mchedlidze: cauto ottimismo per la Juventus – 20 febbraio

In casa Empoli c’è grande preoccupazione per le condizioni di Levan Mchedlidze. Il centravanti dell’Empoli, capocannoniere dei toscani e uno degli uomini più in forma nell’ultima giornata, ha saltato la sfida con la Lazio per un problema alla schiena. Il georgiano proverà a recuperare per il match contro la Juventus in programma sabato prossimo ed da Empoli filtra un cauto ottimismo per il recupero del giocatore.

Infortunio Mchedlidze: niente Empoli – Lazio? – Ore 21.10

Non arrivano buone notizie per l’Empoli di Giovanni Martusciello, reduce dalla sconfitta del Meazza contro l’Inter ed atteso sabato dalla gara casalinga contro la Lazio. Dubbi sulle condizioni di Levan Mchedlidze, alle prese con dei problemi alla schiena: è in forte dubbio la presenza del georgiano in vista della sfida contro i biancocelesti, al momento sono basse le possibilità di vederlo in campo.

Infortunio Mchedlidze, l’Empoli trema. Gli azzurri potrebbero trovarsi senza il loro giocatore più in forma nella sfida di sabato sera contro la Lazio allo Stadio Carlo Castellani, un match valido per la giornata numero venticinque di Serie A. Mchedlidze ha mal di schiena e ogni giorno viene monitorato dallo staff medico empolese, non è l’unico giocatore degli azzurri a soffrire di un infortunio simil-muscolare ma potrebbe bissare l’assenza nella partita persa a San Siro contro l’Inter nell’ultimo turno. Mchedlidze è un giocatore davvero importante per l’Empoli nella rincorsa alla salvezza e in molti tra i tifosi hanno tirato un sospiro di sollievo vedendolo per una volta guarito dai numerosi fastidi muscolari, stavolta però torna un po’ di agitazione per le sue condizioni. L’Empoli monitorerà giornalmente Levan, nei prossimi giorni si saprà se potrà esserci con la Lazio.