Infortunio Medel, buone notizie dal Cile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Medel, buone notizie dal Cile

Pubblicato

su

infortunio medel

Infortunio Medel: il duttile calciatore sudamericano ha lasciato anzitempo il terreno di gioco nel corso della sfida tra il Torino e la sua Inter

Infortunio Medel, buone notizie dal Cile – 25 marzo

Allarme rientrato per Gary Medel. Il cileno ha giocato per tutti e 90 i minuti di gioco della sfida tra Argentina e Cile ed ha brillantemente recuperato dal fastidio fisico che lo aveva messo in dubbio per le prossime sfide dell’Inter.

Infortunio Medel, le parole del ct del Cile Pizzi – 22 marzo, ore 19.02

Buone notizie per l’Inter: le condizioni di Gary Medel migliorano. Il difensore, infortunatosi nella sfida di sabato contro il Torino, si trova in Cile per prendere parte agli impegni della Nazionale. Il commissario tecnico della Rojas Pizzi ha commentato così le condizioni dell’ex Siviglia: «Gary è arrivato infortunato dall’Italia, ma in questi tre giorni di preparazione le sue condizioni sono migliorate. Domani deciderò se giocherà o meno».

Infortunio Medel, nessuna lesione: le ultime – 21 marzo, ore 18.17

Buone notizie per l’Inter sul fronte Gary Medel. Il difensore nerazzurro, infortunatosi nella sfida di sabato contro il Torino, si è sottoposto in Cile ad esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare: come riporta Sky Sport, gli esami hanno dato esito negativo. Nessuna lesione dunque per l’ex Siviglia, si tratta solo di un affaticamento: il ct della Rojas Pizzi valuterà un suo utilizzo per le sfide contro Argentina e Venezuela nei prossimi giorni.

Infortunio Medel, recupero lampo: già in gruppo con il Cile? – 21 marzo

Smaltiti i problemi fisici, Gary Medel avrebbe iniziato a lavorare con il gruppo cileno in vista dei prossimi impegni della Nazionale. Secondo “vamoslaroja” infatti il Pitbull avrebbe svolto l’allenamento odierno insieme al gruppo. Buone notizie dunque per l’Inter ma anche per il Cile. Il ko alla coscia destra rimediato contro il Torino non sembrerebbe essere nulla di serio.

Infortunio Medel: accertamenti in Cile – 21 marzo, ore 9.25

Gary Medel si è sottoposto agli accertamenti clinici del caso e lo ha fatto a Santiago del Cile a mezzogiorno di ieri. Il centrocampista ha affrontato l’esame diagnostico ai flessori della coscia destra dopo l’infortunio patito nella trasferta contro il Torino. C’è ottimismo sulle sue condizioni anche se le notizie in arrivo dal Cile non sono definitive anche per via delle ore di fuso orario. In dubbio la sua presenza nelle prossime gare con i cileni, più probabile che rimanga a riposo.

Infortunio Medel: accertamenti nelle prossime ore – 20 marzo, ore 21.47

Ansia in casa Inter per le condizioni di Gary Medel. Il centrale difensivo ha riscontrato un problema ai flessori della coscia destra nella sfida di sabato contro il Torino ma, nonostante l’infortunio, è volato in Cile per rispondere alla convocazione della Nazionale di Pizzi. Nelle prossime ore, come riporta la stampa sudamericana, l’ex Siviglia e Cardiff si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio. Attesi aggiornamenti.

Infortunio Medel: aggiornamenti dal Cile – 20 marzo, ore 16.51

Le condizioni di Gary Medel tengono in ansia l’Inter: il cileno ha dovuto rispondere alla convocazione della Nazionale cilena in vista del doppio impegno contro Argentina e Venezuela. In attesa dei risultati degli esami clinici cui è stato sottoposto, l’eclettico mediano si è limitato a svolgere un lavoro differenziato in palestra.

Infortunio Medel: accertamenti in Cile

Medel nelle ultime ore è atterrato in Cile per rispondere alla chiamata della sua nazionale. Oggi si sottoporrà ad alcuni esami strumentali con lo staff medico del Cile e si avrà un quadro clinico più chiaro della situazione. Si sa che si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra ma non è ancora chiaro quanto dovrà rimanere fuori. Nelle prossime ore la prognosi sarà rivelata.

Infortunio Medel: gli aggiornamenti – 19 marzo, ore 8.29

Risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, questa è una prima diagnosi per il centrocampista dell’Inter, costretto a dare forfait ieri all’ora di gioco all’Olimpico. Aveva stretto i denti per recuperare al meglio la scorsa settimana, stavolta però Medel è stato sfortunato e rischia di dover saltare le gare con la Nazionale. In tal caso comunque il Pitbull dovrà rispondere alla convocazione con il Cile e poi tornare a Milano per le cure.

Infortunio Medel in Torino – Inter

Infortunio Medel. Arrivano brutte notizie da Torino: il Pitbull si è infortunato alla coscia nel corso di Torino – Inter. Il cileno rappresenta un elemento imprescindibile per l’Inter di Pioli e per 5 minuti ha tentato di stringere i denti e continuare a giocare, salvo poi lasciare il campo zoppicando. Problema muscolare non figlio di alcuno scontro di gioco, sfortunato ulteriormente, dunque, Gary che si è fatto male praticamente da solo. Ora sarà tempo di accertamenti clinici per lui, poi l’ufficio stampa del club neroazzurro si pronuncerà sul report medico relativo alle sue condizioni.