Infortunio Meggiorini, operazione al crociato: stagione finita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Meggiorini, operazione al crociato: stagione finita

Pubblicato

su

chievo verona meggiorini

Infortunio Meggiorini: gli aggiornamenti in diretta sul problema fisico rimediato dall’attaccante in forza al Chievo Verona. Stagione finita: tornerà a ottobre – 19 aprile, ore 14.00

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, è stato sottoposto quest’oggi all’operazione per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro lesionato sabato scorso contro il Cagliari. Questo il comunicato del club clivense: «L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto questa mattina all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar il giocatore Riccardo Meggiorini è perfettamente riuscito. Meggiorini è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nella partita di Serie A TIM giocata dal ChievoVerona contro il Cagliari sabato 15 aprile. Ad eseguire l’intervento, durato circa un’ora e mezza, è stato il Professor Claudio Zorzi con la collaborazione della sua equipe medica, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini. #TornaPrestoMeggio!».

Infortunio Meggiorini, lesione del crociato: stagione finita – 19 aprile

Meggiorini non sta vivendo il miglior momento della sua carriera. Dopo la scomparsa della madre di poche settimane fa, il centravanti del Chievo si è rotto il crociato e salterà le prossime partite. Per infortuni del genere i tempi di recupero vanno per i sei mesi o più, quindi è possibile che l’ex attaccante del Torino possa tornare a ottobre. Di sicuro la sua stagione può considerarsi già finita. L’operazione avverrà questa mattina a Negrar col professor Zorzi.

Infortunio Meggiorini: il comunicato del Chievo Verona – 18 aprile, ore 20.30

Il club clivense, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il report medico a seguito dell’infortunio occorso a Meggiorini contro il Cagliari. Ecco la nota gialloblu: «L’A.C. Chievo Verona comunica che durante la partita di Serie A TIM giocata sabato 15 aprile a Cagliari, il calciatore Riccardo Meggiorini ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistroL’attaccante gialloblù sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato già nella mattinata di domani, mercoledì 19 aprile, all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar, dal Professor Claudio Zorzi insieme alla sua equipe medica. Da parte di tutto il Chievo Verona il più grande in bocca al lupo! #TornaPrestoMeggio!».

Infortunio Meggiorini: la ricostruzione – 15 aprile, ore 15.50

Infortunio Meggiorini: il Chievo Verona sta perdendo per 3-0 nel primo tempo del match contro il Cagliari. Giornata davvero negativa per i clivensi di Rolando Maran e non solo per il risultato. Due infortunati della formazione titolare del Chievo Verona nei primi 25 minuti del primo tempo. Innanzitutto, problema per Cacciatore: il Chievo perde il suo terzino destro per infortunio, sostituito dopo 17 minuti nel match contro il Cagliari per un problema alla coscia. Dopo 25 minuti, invece, l’attaccante Riccardo Meggiorini, che solo pochi minuti prima aveva colpito un palo, ha riportato un serio infortunio. L’attaccante, infatti, è uscito dal campo in barella ed è stato sostituito da Rolando Maran al 25’: al suo posto è entrato Gakpè. C’è grande preoccupazione in casa Chievo per l’infortunio di Meggiorini, visto che l’attaccante è caduto male ed è uscito dal campo solo con l’ausilio della barella.