Milik sprint, vuole tornare a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Milik sprint, vuole tornare a gennaio

Pubblicato

su

milik napoli

Infortunio Milik: il Napoli deve capire quando il polacco tornerà disponibile. Lui stesso vuole fare uno sprint clamoroso e essere in campo già a gennaio!

Infortunio Milik, il Napoli spera. Arkadiusz Milik si è infortunato e tornerà tra qualche mese. Per adesso si pensa che il polacco possa essere di nuovo in campo con il Napoli a partire da febbraio inoltrato per via della rottura del crociato, ma lo stesso Milik vuole bruciare le tappe. Nella mente del numero novantanove napoletano l’obiettivo è quello di tornare protagonista addirittura da gennaio, mettendo così a segno un recupero da record.

INFORTUNIO MILIK: LE ULTIME NOTIZIE – I precedenti in casa Napoli fanno ben sperare perché anche Lorenzo Insigne recuperò in tempi straordinari da un infortunio del genere. Le nuove tecniche del professor Mariani permettono a Milik di essere già oggi a Castelvolturno, come riporta Tuttosport, e i tempi di recupero così facendo diventano più rapidi del previsto. Milik è già in piedi e i tifosi del Napoli già sognano di vederlo a gennaio…