Infortunio Nestorovski: rientro per Palermo - Lazio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Nestorovski: rientro per Palermo – Lazio!

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Palermo, infortunio Nestorovski: il giocatore ha rimediato un trauma contusivo-facciale durante la partita col Bologna, ma è tornato subito ad allenarsi e sarà in campo contro la Lazio. Ecco le ultimissime news

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE: INFORTUNIO NESTOROVSKI RISOLTO – Buone notizie in casa Palermo circa l’infortunio di Ilija Nestorovski: l’attaccante ieri è tornato regolarmente in gruppo e quindi ha già smaltito i problemi rimediati domenica contro il Bologna, quando ha rimediato una bruttissima botta in testa. Il giocatore sarà dunque disponibile per la partita con la Lazio: ieri si è allenato in gruppo ed ha preso parte alla partitella in famiglia. Per lui qualche punto di sutura, ma nessun danno interno per fortuna…

AGGIORNAMENTO 21 NOVEMBREInfortunio Nestorovski: le ultimissime. L’attaccante macedone ieri ha riportato un trauma contusivo cranio-facciale nella sconfitta per 3-1 contro il Bologna e sono ore di attesa in casa Palermo. Il classe 1990 verrà sottoposto a nuovi aggiornamenti nelle prossime ore ma, secondo gli ultimi aggiornamenti, è a serio rischio la sua presenza nella sfida contro la Lazio, 14^ giornata di Serie A.

La domenica del Palermo può essere riassunto in due argomenti: “sconfitta” e “infortunio Nestorovski”. Ancora una volta i rosanero non hanno motivi per cui sorridere, aldilà della capacità del bomber macedone di marcare sempre il cartellino. De Zerbi e la società dovranno valutare le conseguenze del 3 – 1 subito al Dall’Ara, così come il colpo che Gastaldello ha inflitto al top player siciliano.
COMUNICATO – Il Palermo Calcio ha comunicato le condizioni del proprio tesserato sul sito ufficiale del club: «Nel corso della sfida contro il Bologna, Ilija Nestorovski ha rimediato un trauma contusivo cranio-facciale. Il calciatore si sottoporrà ad una TAC a Bologna». Da vero gladiatore, Nestorovski ha anche terminato regolarmente il match andato in scena a Bologna.