Infortunio Padoin: a disposizione contro il Chievo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Padoin: a disposizione contro il Chievo!

Pubblicato

su

cagliari infortunio padoin

Infortunio Padoin: il calciatore del Cagliari ritorna in gruppo e verrà convocato per il match contro il Chievo

Buone notizie per Massimo Rastelli. L’allenatore del Cagliari può godere del rientro di uno dei capisaldi del proprio centrocampo, vale a dire quel Simone Padoin infortunatosi nella giornata numero 11 di Serie A contro il Palermo. Lo stop di Padoin è costato tanto al Cagliari, ma adesso Rastelli può gioire perchè lo avrà a disposizione già in vista della prossima partita contro il Chievo in programma il prossimo 19 novembre. Quest’oggi il centrocampista ha fatto il suo rientro in gruppo e proseguirà gli allenamenti in vista della convocazione di sabato.

L’ex calciatore della Juventus rischia di dover saltare la prossima partita di campionato e tornare solamente dopo la sosta internazionale. La vittoria ottenuta contro il Palermo nel monday night della giornata numero 11 della Serie a 2016/2017, infatti, rischia di costar caro al centrocampo di Massimo Rastelli. Il Cagliari, infatti, potrebbe perdere uno dei suoi capisaldi, Simone Padoin, per la prossima giornata del torneo, in programma contro il Torino sabato pomeriggio.

INFORTUNIO PADOIN: COMUNICATO E TEMPI DI RECUPERO – Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale a cura del sito web del Cagliari, la società sarda ha fatto luce sul problema occorso a Padoin: «Terapie per Simone Padoin. Il centrocampista rossoblù, uscito anzitempo durante la gara col Palermo, ha patito un risentimento al muscolo flessore della coscia destra. Il giocatore si sottoporrà domani ad ulteriori accertamenti».