Infortunio Padoin, il 'talismano' è a disposizione! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Padoin, il ‘talismano’ è a disposizione!

Pubblicato

su

simone padoin cagliari

Infortunio Padoin: gli aggiornamenti. Il centrocampista del Cagliari ko in allenamento: le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Dopo aver rinviato più volte il rientro ufficiale in gruppo e per le gare del suo Cagliari, Simone Padoin è ufficialmente a disposizione di Massimo Rastelli, che potrà fare affidamento su di lui in vista della sfida contro la Juventus, sua ex squadra. Alternativa in più a centrocampo per i rossoblu, riecco il Talismano.

Infortunio Padoin, il giocatore: «Pronto per domenica» 25/1 ore 20,40

Simone Padoin è pronto per tornare in campo. Rientrato oggi in gruppo dopo l’infortunio muscolare, il calciatore ha parlato della sua condizione dallo store ufficiale del Cagliari: «Con i problemi muscolari bisogna sempre andar cauti, ma sto recuperando e voglio mettermi a disposizione per la sfida di domenica contro il Bologna. La squadra sta andando bene e sono soddisfatto; coi punti raggiunti fin qui possiamo puntare ad una salvezza tranquilla come ci eravamo prefissati».

Infortunio Padoin: il ‘talismano’ torna in gruppo – 25 gennaio

Buone notizie per il Cagliari di Massimo Rastelli. Il centrocampista rossoblù, dopo uno stop di circa due settimane, è rientrato in gruppo e si candida per un posto nella prossima sfida dei rossoblù, contro il Bologna, in programma domenica 29 gennaio al Sant’Elia. Questo il comunicato del Cagliari: «È rientrato in gruppo Simone Padoin: il centrocampista ha recuperato dal problema muscolare alla coscia destra».

Infortunio Padoin: i tempi di recupero – 13 gennaio

Lesione al bicipite femorale per Simone Padoin, che va a rimpolpare la colonia di infortunati del Cagliari. L’ex juventino si è fatto male in allenamento e adesso dovrà rimanere fuori per almeno quindici giorni, stando alle ultime diagnosi. Il giocatore non potrà scendere in campo almeno fino alla terza giornata di ritorno, quando il Cagliari giocherà in casa con il Bologna.

Infortunio Padoin: lesione al bicipite femorale – 12 gennaio

Ecco il comunicato del Cagliari sulle condizioni di Simone Padoin: «Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questo pomeriggio Simone Padoin, effettuati presso l’Ospedale Marino di Cagliari, hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale della gamba destra. Le condizioni del giocatore verranno monitorate dallo staff medico del Club, tempi di recupero da valutare nei prossimi giorni».

INFORTUNIO PADOIN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL RIENTRO E SUI TEMPI DI RECUPERO – Il Cagliari è tornato ad allenarsi in mattinata ad Asseminello per preparare la sfida di domenica prossima, al Sant’Elia, contro il Genoa nel lunch match della 20esima giornata di Serie A. Dopo il riscaldamento tecnico, la squadra ha svolto giochi di posizione per concludere la sessione di lavoro con una partita finale. Problemi per Simone Padoin, ko in allenamento. Così il Cagliari sul suo sito web ufficiale: «Non ha preso parte all’allenamento Simone Padoin per un fastidio muscolare. Sulle condizioni del centrocampista rossoblù seguiranno aggiornamenti». Il centrocampista arrivato in estate dalla Juventus potrebbe saltare la gara di domenica prossima contro il Genoa. Seguiranno nuovi aggiornamenti.