Infortunio Pellegrini: convocato per Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini: convocato per Napoli

Pubblicato

su

Infortunio Pellegrini: le ultimissime. Problemi per il giovane centrocampista del Sassuolo, ko nella sfida con l’Athletic Bilbao. Gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO ORE 23, INFORTUNIO PELLEGRINI: CONVOCATO PER NAPOLI – Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, è stato inserito da mister Di Francesco nell’elenco dei convocati per la trasferta di Napoli in programma domani sera alle ore 19. Il calciatore non è al meglio ma partirà con la squadra. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani. Se non dovesse farcela possibile 4-2-3-1 o 4-3-3 con Mazzitelli, Magnanelli e Missiroli, gli unici tre centrocampisti a disposizione del tecnico neroverde.

AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE, INFORTUNIO PELLEGRINI: IL COMUNICATO – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, ko nella gara contro l’Athletic Bilbao in Europa League. Il centrocampista è fuori dai giochi «per una forte contusione femoro-rotulea al ginocchio destro». Il club neroverde non ha comunicato i tempi di recupero. Il bollettino medico del Sassuolo torna a farsi preoccupante e condiziona ancora una volta pesantemente Di Francesco che si ritrova ad affrontare il Napoli con il centrocampo particolarmente penalizzato.

Infortunio Pellegrini: le ultimissime. Non si svuota ma tende a riempirsi sempre più l’infermeria del Sassuolo. I neroverdi, ieri impegnati nel match di Europa League contro l’Athletic Bilbao, hanno perso per 3 a 2, uscendo con un turno d’anticipo dalla competizione. Di Francesco non ha perso solo la qualificazione ma ha lasciato per strada anche due uomini perché nel corso del match è stato costretto a rimpiazzare Biondini, di cui vi parliamo a parte, e Pellegrini.
INFORTUNIO PELLEGRINI LE ULTIMISSIME – Problemi in mediana per mister Di Francesco, costretto a sostituire Pellegrini dopo uno scontro con Lekue. La prima diagnosi parla di un fastidio al collaterale destro. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni.