Infortunio Pellegrini, brutte notizie: stagione finita? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini, brutte notizie: stagione finita?

Pubblicato

su

pellegrini sassuolo

Problemi per il centrocampista del Sassuolo, ko nella sfida con il Napoli. Infortunio Pellegrini: le ultimissime notizie sul ko del centrocampista. Stagione finita? – 4 maggio

Lorenzo Pellegrini out per tutta la stagione? Il centrocampista del Sassuolo non si è allenato in gruppo e sicuramente salterà la sfida con la Fiorentina in programma domenica prossima. Il calciatore, visto anche il probabile addio a giugno, non sarà rischiato, e se non dovesse dare garanzie al 100% potrebbe saltare le ultime sfide della stagione, opzione questa che Di Francesco spera di scongiurare.

Infortunio Pellegrini, brutte notizie: il comunicato del Sassuolo – 26 aprile

Non arrivano buone notizie per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo, ko per un problema al polpaccio nella sfida con il Napoli, salterà sicuramente la sfida di domenica prossima a Empoli ma potrebbe essere costretto a rimanere lontano dai campi da gioco per diverse gare. Questo il comunicato ufficiale del Sassuolo sulle condizioni del centrocampista: «Fermo Lorenzo Pellegrini, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distrazione muscolare al polpaccio destro».

Infortunio Pellegrini: ko con il Napoli, salta l’Empoli?

Problemi per Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, sostituito all’intervallo di Sassuolo-Napoli. Il calciatore classe ’96, uno dei migliori in questa sfortunata stagione neroverde, non è tornato in campo ad inizio secondo tempo per un problema fisico. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali ma il giocatore, dopo la gara, ha lasciato il Mapei Stadium in stampelle e con una vistosa fasciatura. Quest’oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti e se ne saprà sicuramente di più ma secondo “Il Resto del Carlino” il centrocampista non sarà in campo a Empoli e potrebbe saltare anche altre partite. Infortunio Pellegrini: presto nuovi aggiornamenti.