Infortunio Perotti: tutto ok, titolare con la Fiorentina? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Infortunio Perotti: tutto ok, titolare con la Fiorentina?

Pubblicato

su

perotti

Infortunio Perotti: problema muscolare per l’attaccante, costretto a lasciare il campo in Roma – Cesena, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia

Infortunio Perotti: tutto ok, titolare con la Fiorentina? – 7 febbraio

Diego Perotti, un po’ a sorpresa, è tornato a disposizione di Luciano Spalletti con qualche giorno d’anticipo. L’esterno argentino della Roma infatti avrebbe dovuto saltare la sfida dell’Olimpico in programma questa sera a causa dell’edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore è stato inserito nella lista dei convocati per la gara con la Fiorentina e potrebbe scendere in campo dal 1′ minuto.

Infortunio Perotti: i tempi di recupero e gli ultimi aggiornamenti – 4 febbraio, ore 12:45

Problemi per Luciano Spalletti e per la Roma. Diego Perotti, uno degli indispensabili della formazione giallorossa, salterà sicuramente la sfida in programma martedì prossimo contro la Fiorentina. Il giocatore è stato sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato la presenza di un edema e la situazione è abbastanza complicata in vista dei prossimi match. Questo il comunicato della Roma: «Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra. Perotti, schierato titolare nella partita de mercoledì sera contro il Cesena, è stato costretto a lasciare il posto a Edin Dzeko al 21’ minuto di gioco. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno». Secondo “Sky Sport” il calciatore salterà sicuramente le partite contro Fiorentina e Crotone.

Infortunio Perotti: salta la Fiorentina – 4 febbraio, ore 7.00

Diego Perotti sarà assente di sicuro martedì 7 febbraio per la partita della Roma in casa contro la Fiorentina. Il giocatore argentino ha fatto un’ecografia giovedì ma l’edema ha impedito di vedere bene l’entità del danno al flessore. La paura dei giallorossi è che si tratti di una lesione e quindi Perotti debba rimanere fuori ancora per due settimane, una tegola piuttosto importante in un periodo in cui il calendario della Roma si fa sempre più fitto.

Infortunio Perotti: sabato gli esami strumentali – 2 febbraio, ore 21.30

I giallorossi rischiano di perdere per alcune settimane Diego Perotti. L’argentino, uscito anzitempo nella sfida di ieri contro il Cesena, ha accusato un problema al flessore. Nella giornata di sabato il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali che daranno l’esito definitivo sull’infortunio.

Infortunio Perotti: forse uno stiramento – 2 febbraio, ore 9.52

Sembra a rischio la presenza di Perotti nella partita della Roma contro la Fiorentina il prossimo 7 febbraio. Perotti ha sentito tirare il muscolo mentre correva nella sfida di Coppa Italia vinta col Cesena ed è stato costretto a uscire. Non ci sono novità ufficiali riguardo lo stato di salute dell’ex genoano ma le prime indicazioni fanno pensare a un infortunio al flessore. C’è chi parla anche di stiramento ma bisogna aspettare il report medico della Roma. La speranza dei giallorossi è di perderlo per il minor tempo possibile, se fosse solo un risentimento allora i capitolini potrebbero tirare un sospiro di sollievo.

Infortunio Perotti: le ultime

Diego Perotti, attaccante della Roma, durante il match di Coppa Italia contro il Cesena, valido per i quarti di finale, è stato costretto al ventunesimo minuto di gioco ad abbandonare il campo per infortunio. Secondo le prime indiscrezioni il giallorosso avrebbe accusato dei problemi muscolari. Al suo posto Luciano Spalletti ha inserito Edin Dzeko, inizialmente escluso dall’undici titolare. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto a dei controlli medici e si potrà sapere qualcosa in più riguardo le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.