Infortunio Perotti: l'argentino torna in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Perotti: l’argentino torna in gruppo

Pubblicato

su

diego perotti roma infortunio

Infortunio Perotti: problemi per la Roma, gli aggiornamenti. L’argentino ko con il Genoa: le ultimissime notizie, il rientro e i tempi di recupero

Infortunio Perotti: l’argentino torna in gruppo – ore 17:25

Diego Perotti, centrocampista offensivo della Roma, ha risolto i problemi che gli hanno impedito di rispondere presente alla convocazione di Luciano Spalletti per la sfida contro l’Udinese e tornerà a disposizione del tecnico giallorosso per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Come riferito dal sito ufficiale della Roma, buone notizie per Diego Perotti, regolarmente in gruppo e a disposizione per la gara di domani sera.

Infortunio Perotti: panchina in Tim Cup – 18 gennaio, ore 9.45

Diego Perotti ci sarà nella prossima partita di Coppa Italia tra la Roma e la Sampdoria. Il giocatore argentino sembra aver smaltito il problema che lo tiene ai box dalla prima gara dell’anno e domani sarà tra i convocati di Luciano Spalletti per la sfida degli ottavi di finale di Tim Cup. Perotti dovrebbe accomodarsi in panchina e potrebbe trovare posto a gara in corso, stando alle ultime informazioni da Trigoria.

Infortunio Perotti: rientro o in Coppa Italia o contro il Cagliari, 16 gennaio

Diego Perotti, come da previsione, ha saltato il match di ieri pomeriggio contro l’Udinese. Il giocatore argentino non è stato convocato per la prima sfida del girone di ritorno ma potrebbe tornare a pieno ritmo in settimana. Restano da valutare le sue condizioni ma il giocatore potrebbe essere almeno convocato per l’incontro di giovedì contro la Sampdoria, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, per poi tornare da titolare domenica contro il Cagliari.

Infortunio Perotti: salta la sfida con l’Udinese, ore 16:40

Manca l’ufficialità ma non arrivano buone notizie da Trigoria per la Roma: Diego Perotti non si è allenato con il gruppo e un suo recupero per la sfida con l’Udinese appare impossibile. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” dallo staff medico giallorosso filtra pessimismo per il ritorno in campo al Friuli e si lavora per far tornare Perotti al 100% tra qualche giorno. Da valutare il ritorno in campo in Coppa Italia, contro la Sampdoria, oppure nella seconda gara di ritorno, contro il Cagliari, in programma il 22 gennaio.

Infortunio Perotti: può saltare la sfida con l’Udinese, 12 gennaio

Non arrivano buone notizie per la Roma e per Luciano Spalletti in vista della trasferta di Udine in programma domenica prossima. Diego Perotti ha riportato un problema al polpaccio nella sfida contro il Genoa di domenica scorsa e potrebbe saltare la trasferta in terra friulana. Il condizionale è d’obbligo ma secondo “Repubblica” l’argentino ieri ha lavorato solo in palestra sottoponendosi poi a una seduta di fisioterapia. Il suo stop rischia di essere piuttosto lungo e certamente salterà la sfida con l’Udinese.

INFORTUNIO PEROTTI: DUBBI PER UDINE, 11 GENNAIO – La Roma giocherà in trasferta a Udine il primo turno del girone di ritorno e ancora non sa se potrà avere a disposizione Perotti o meno. La situazione sarà monitorata giorno per giorno in vista della ventesima giornata, ma per Perotti la parola d’ordine è cautela: con un problema muscolare del genere l’argentino vuole evitare guai peggiori. Sarà sottoposto a una terapia e dalla sua reazione si capirà se potrà esserci in Friuli o meno.

Problemi per la Roma e per Luciano Spalletti: si ferma Diego Perotti. L’esterno d’attacco giallorosso ha avvertito un problema nel corso della sfida di domenica scorsa contro il Genoa e quest’oggi è stato sottoposto ad accertamenti. La Roma non ha comunicato i tempi di recupero ma se l’argentino non dovesse farcela potrebbero esserci dei problemi in attacco per Spalletti data l’indisponibilità di Salah, partito per la Coppa d’Africa.

INFORTUNIO PEROTTI: IL COMUNICATO DELLA ROMA – Questo il comunicato della Roma: «A causa di un fastidio avvertito nel corso della sfida contro il Genoa, nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno».