Infortunio Pisacane: salterà Chievo - Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Pisacane: salterà Chievo – Cagliari

Pubblicato

su

cagliari logo

Infortunio Pisacane: le ultimissime. Problemi per Rastelli che potrebbe perdere il difensore in vista del prossimo match di campionato

AGGIORNAMENTO ORE 17:30, PISACANE OUT – Fabio Pisacane è ufficialmente out per la gara contro il Chievo Verona. Il difensore non ha recuperato dal problema al polpaccio accusato nei giorni scorsi e non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di domani pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi. Rastelli dunque sarà costretto a rinunciare a Pisacane, ancora infortunato.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – Pisacane è sempre più a rischio per la trasferta di questo turno contro il Chievo. Il fastidio al polpaccio non è passato del tutto e il giocatore sembra non farcela, tra qualche ora dovrebbero uscire i convocati ma la presenza dell’ex avellinese pare molto improbabile.

Infortunio Pisacane: gli aggiornamenti. Non è un buon periodo per il Cagliari di mister Rastelli. I rossoblù, reduci dalla debacle in casa del Torino, sono attesi dall’anticipo di campionato contro il Chievo Verona in programma sabato prossimo alle ore 15 e valido per la 13esima giornata di Serie A 2016/2017. Problemi per Rastelli che dovrebbe fare a meno per l’occasione agli indisponibili Tachtsidis, Murru, Joao Pedro, Ionita e allo squalificato Dossena.
LE ULTIMISSIME – Pisacane, stando a quanto riportato da “L’Unione Sarda” potrebbe saltare la gara del Bentegodi. Il calciatore continua a soffrire di un problema al polpaccio sinistro e anche ieri ha svolto un allenamento differenziato. Se non dovesse farcela sono due le opzioni per l’allenatore rossoblù: arretrare Padoin in difesa o schierare Bittante sulla destra. Tra oggi e domani la verità sulle condizioni di Pisacane. Cagliari in piena emergenza.