Infortunio Pol Lirola: out anche contro il Crotone, le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pol Lirola: out anche contro il Crotone, le ultimissime

Pubblicato

su

sassuolo lirola

Infortunio Pol Lirola: gli aggiornamenti. Il terzino destro del Sassuolo out per un problema fisico. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Pol Lirola: out anche contro il Crotone, le ultimissime – 2 marzo

«Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci dove ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a tutto campo. Lavoro differenziato per Luca Antei e Pol Lirola». Ancora lavoro a parte per il terzino destro Pol Lirola che difficilmente sarà a disposizione di mister Di Francesco per il prossimo impegno contro il Crotone.

Infortunio Pol Lirola: vicino il ritorno in gruppo? Gli aggiornamenti – 21 febbraio

Si avvicina il ritorno in campo di Pol Lirola. Il terzino destro classe 1997 di proprietà della Juventus, arrivato al Sassuolo, con la formula del prestito biennale tornerà ad allenarsi in gruppo. Secondo “Il Resto del Carlino“, oggi il Sassuolo tornerà ad allenarsi e inizierà a preparare la sfida con il Milan. Per l’occasione è previsto il ritorno in gruppo di Pol Lirola. Buone nuove per Di Francesco: torna Lirola.

Infortunio Pol Lirola: out con l’Udinese, gli aggiornamenti – 16 febbraio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Pol Lirola, il terzino destro del Sassuolo classe ’97, out ormai da diverse settimane. Il laterale ha saltato le gare contro Juventus, Genoa e Chievo Verona per una lesione al bicipite femorale della coscia destra e continua a svolgere lavoro differenziato. Il terzino non sarà a disposizione di mister Di Francesco nemmeno per la prossima gara di campionato contro l’Udinese.

Infortunio Pol Lirola: rientro e tempi di recupero

 

Infortunio Pol Lirola: le ultimissime notizie. Il terzino destro classe 1997, Pol Lirola, ha saltato le ultime sfide per un problema muscolare. Il giocatore del Sassuolo, sottoposto agli esami di rito, è fermo da un paio di settimane per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il terzino sta svolgendo un lavoro differenziato e ha saltato le sfide con Juventus e Genoa e potrebbe essere costretto a saltare anche la sfida di domenica prossima contro il Chievo Verona. Di Francesco nelle sfide contro i bianconeri e i rossoblù ha schierato Antei e Gazzola sulla fascia destra e contro i clivensi potrebbe optare per una delle due opzioni.