Sampdoria, infortunio Praet: solo una botta - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Praet: solo una botta

Pubblicato

su

infortunio Praet

Infortunio Praet: il giocatore ieri è stato sottoposto a fisioterapia, nessun guaio muscolare grave, ma solo una botta, con l’Inter dovrebbe esserci. Vicino al ritorno in gruppo Pavlovic: le ultime da Bogliasco…

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE: PRAET RECUPERATO – Nulla di grave per Dennis Praet: così almeno pare. Il centrocampista belga, che aveva riportato un guaio muscolare contro la Juventus, dovrebbe aver ricevuto solo una botta e sarà quindi recuperabile per la partita di domenica contro l’Inter, così almeno fanno sapere fonti blucerchiate. Ieri il belga è stato sottoposto a trattamenti di fisioterapia. Si sono allenati ancora a parte Angelo Palombo (defaticante), oltre agli infortunati Emiliano Viviano, Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic. Proprio l’esterno svizzero, fuori da oltre un mese, parrebbe il più vicino al reintegro in gruppo. Per lui al momento tempi di recupero brevi: è possibile il ritorno dopo la sosta…

Infortunio Praet: gli aggiornamenti. Il centrocampista belga della Sampdoria è stato schierato dal 1′ minuto nel corso della sfida con la Juventus, terminata con il punteggio di 4 a 1 per i bianconeri. Il belga è stato uno dei migliori dei suoi e un suo break ha portato al gol del momentaneo 2 a 1 firmato da Schick. La Sampdoria è tornata ad allenarsi in mattinata, dopo la gara di Torino. La squadra è stata divisa in due gruppi, in base al minutaggio della gara dello Juventus Stadium.

LE ULTIMISSIME – Non ci sono grossi problemi di sorta. Carbonero e Pavlovic hanno proseguito i loro programmi individuali di recupero mentre Emiliano Viviano ha svolto terapie e potenziamento specifico. Non preoccupano le condizioni di Dennis Praet che ha riportato soltanto una contusione alla schiena e che dovrebbe essere a disposizione di Giampaolo per la gara con l’Inter.