Infortunio Pucciarelli: torna con il Bologna?

557
infortunio pucciarelli
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Pucciarelli: le ultimissime notizie. Problemi per l’attaccante, costretto al forfait contro il Milan. Gli aggiornamenti e i tempi di recupero

INFORTUNIO PUCCIARELLI: SI TENTA IL RECUPERO PER IL BOLOGNA, 6 DICEMBRE – Manuel Pucciarelli ha saltato la gara di Reggio Emilia con il Sassuolo e lavora per tornare in campo per la gara di domenica prossima contro il Bologna. Non vi sono ancora certezze sul suo impiego ma Martusciello spera di recuperare il suo attaccante per la sfida del Dall’Ara. Presto nuovi aggiornamenti.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: ANCORA IN DUBBIO PER IL SASSUOLO, 3 DICEMBRE – Resta ancora in dubbio la presenza di Manuel Pucciarelli in vista dell’incontro in programma domenica pomeriggio alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia e che vedrà i toscani affrontare il Sassuolo di Di Francesco. L’attaccante è ancora alle prese con il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Milan in campionato e contro il Cesena in Coppa Italia e le possibilità di vederlo tra i convocati si riducono sensibilmente con il passare dei giorni e delle ore.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: RECUPERO LAMPO? AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE – Manuel Pucciarelli non è ancora tornato in gruppo ma stando a quanto riferito da “Sky Sport” lo farà molto presto. C’è grande ottimismo e già nella prossima seduta potrebbe provare a rientrare in gruppo. Nelle prossime ore verranno nuovamente valutate le sue condizioni e, se dopo il rientro in gruppo le sue risposte saranno positive il giocatore potrebbe tornare nella lista dei convocati per il match con il Sassuolo.

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE, LE CONDIZIONI DI PUCCIARELLI – Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Manuel Pucciarelli, assente nella sfida contro il Milan. Il 25enne attaccante dell’Empoli verrà sottoposto quest’oggi a un’ecografia per verificare le condizioni del retto femorale. Un eventuale lesione potrebbe costringere l’attaccante ad almeno 15 giorni di stop. Il giocatore potrebbe saltare le sfide contro le emiliane Sassuolo e Bologna oltre alla sfida di coppa Italia con i romagnoli del Cesena.

Infortunio Pucciarelli: gli aggiornamenti. Manuel Pucciarelli, attaccante dell’Empoli, è stato costretto a saltare la sfida contro il Milan giocata ieri sera al “Castellani“, e persa dai toscani con il pesante punteggio di 1-4 (doppietta di Lapadula, gol di Suso, autogol di Costa e rete della bandiera per i padroni di casa di Saponara) per un problema fisico.
INFORTUNIO PUCCIARELLI: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Martusciello ha schierato dal 1′ minuto Marilungo, lasciando fuori, giocoforza, Manuel Pucciarelli. L’attaccante dei toscani ha riportato un problema muscolare prima della gara contro il Milan. Al momento non ci sono conferme sul rientro e sull’entità del danno e nei prossimi giorni è atteso il responso degli esami che dirà di più sul ritorno in campo di Pucciarelli.

Condividi