Infortunio Pucciarelli: torna con il Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Pucciarelli: torna con il Cagliari

Pubblicato

su

pucciarelli empoli

Infortunio Pucciarelli: le ultimissime notizie. Problemi per l’attaccante, costretto al forfait contro il Milan. Gli aggiornamenti e i tempi di recupero

INFORTUNIO PUCCIARELLI: CON IL CAGLIARI CI SARA’, 16 DICEMBRE – Buone nuove per l’Empoli di mister Martusciello: Manuel Pucciarelli ha smaltito il problema fisico che lo affligge da un paio di settimane ed è pronto a tornare in campo. Il giocatore, come annunciato da mister Martusciello in conferenza stampa, sarà a disposizione per la delicata sfida con il Cagliari.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: PARZIALE RITORNO IN GRUPPO, 15 DICEMBRE – Buone notizie per Manuel Pucciarelli. L’attaccante corre verso il pieno recupero per la sfida contro il Cagliari. Il giocatore ha svolto in parte lavoro con il gruppo ma la sua presenza con i sardi è ancora a rischio. Pucciarelli potrebbe tornare a disposizione di Martusciello almeno per la panchina.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: ANCORA A PARTE, 12 DICEMBRE – Manuel Pucciarelli ha saltato la sfida di domenica scorsa con il Bologna e spera di tornare in campo domenica prossima nella gara contro il Cagliari. Il giocatore però ha iniziato la settimana lavorando ancora a parte. L’attaccante ha a disposizione diversi allenamenti per tentare il pieno recupero e al momento è impossibile sbilanciarsi sul suo possibile ritorno in campo ma Martusciello spera di averlo a disposizione per il Cagliari.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: SALTA IL BOLOGNA, 10 DICEMBRE – Non sembrano esserci più dubbi per Manuel Pucciarelli: l’attaccante non si è allenato nemmeno ieri e un suo recupero per la gara di domenica contro il Bologna sembra alquanto impossibile. Il giocatore ha solo un allenamento a disposizione e con ogni probabilità il suo ritorno in campo sarà rinviato di altri 7 giorni.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: SALTA ANCHE IL BOLOGNA? 9 DICEMBRE – Ancora problemi per Manuel Pucciarelli. L’attaccante sembrava poter recuperare per la prossima sfida con il Bologna ma il problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane potrebbe costringerlo a saltare anche la gara contro i felsinei. L’attaccante non si è allenato con i compagni neanche nella seduta di ieri ed è sempre più difficile che possa essere a disposizione di Martusciello per la prossima partita.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: SI TENTA IL RECUPERO PER IL BOLOGNA, 6 DICEMBRE – Manuel Pucciarelli ha saltato la gara di Reggio Emilia con il Sassuolo e lavora per tornare in campo per la gara di domenica prossima contro il Bologna. Non vi sono ancora certezze sul suo impiego ma Martusciello spera di recuperare il suo attaccante per la sfida del Dall’Ara. Presto nuovi aggiornamenti.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: ANCORA IN DUBBIO PER IL SASSUOLO, 3 DICEMBRE – Resta ancora in dubbio la presenza di Manuel Pucciarelli in vista dell’incontro in programma domenica pomeriggio alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia e che vedrà i toscani affrontare il Sassuolo di Di Francesco. L’attaccante è ancora alle prese con il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Milan in campionato e contro il Cesena in Coppa Italia e le possibilità di vederlo tra i convocati si riducono sensibilmente con il passare dei giorni e delle ore.

INFORTUNIO PUCCIARELLI: RECUPERO LAMPO? AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE – Manuel Pucciarelli non è ancora tornato in gruppo ma stando a quanto riferito da “Sky Sport” lo farà molto presto. C’è grande ottimismo e già nella prossima seduta potrebbe provare a rientrare in gruppo. Nelle prossime ore verranno nuovamente valutate le sue condizioni e, se dopo il rientro in gruppo le sue risposte saranno positive il giocatore potrebbe tornare nella lista dei convocati per il match con il Sassuolo.

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE, LE CONDIZIONI DI PUCCIARELLI – Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Manuel Pucciarelli, assente nella sfida contro il Milan. Il 25enne attaccante dell’Empoli verrà sottoposto quest’oggi a un’ecografia per verificare le condizioni del retto femorale. Un eventuale lesione potrebbe costringere l’attaccante ad almeno 15 giorni di stop. Il giocatore potrebbe saltare le sfide contro le emiliane Sassuolo e Bologna oltre alla sfida di coppa Italia con i romagnoli del Cesena.

Infortunio Pucciarelli: gli aggiornamenti. Manuel Pucciarelli, attaccante dell’Empoli, è stato costretto a saltare la sfida contro il Milan giocata ieri sera al “Castellani“, e persa dai toscani con il pesante punteggio di 1-4 (doppietta di Lapadula, gol di Suso, autogol di Costa e rete della bandiera per i padroni di casa di Saponara) per un problema fisico.
INFORTUNIO PUCCIARELLI: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Martusciello ha schierato dal 1′ minuto Marilungo, lasciando fuori, giocoforza, Manuel Pucciarelli. L’attaccante dei toscani ha riportato un problema muscolare prima della gara contro il Milan. Al momento non ci sono conferme sul rientro e sull’entità del danno e nei prossimi giorni è atteso il responso degli esami che dirà di più sul ritorno in campo di Pucciarelli.