Infortunio Rajkovic: operato. Ko anche Bentivegna

89
Gazzi
© foto www.imagephotoagency.it

Problemi in casa Palermo: infortunio Rajkovic e Bentivegna. Il difensore è stato operato oggi mentre l’attaccante è stato costretto a fermarsi

Infortunio Rajkovic e Bentivegna: il comunicato del Palermo. Problemi per mister De Zerbi dopo l’1-1 esterno contro il Crotone (si è giocato sul campo neutro di Pescara). Ko il difensore Rajkovic. Questo il comunicato rosanero sulle condizioni del difensore: «Il difensore Slobodan Rajkovic, dopo aver trascorso la notte presso l’Ospedale di Pescara, si recherà questa sera con il medico della Prima Squadra Dott. Todaro dal Prof. Righini per effettuare una riduzione chirurgica della frattura scomposta al setto nasale. Giovedì il calciatore tornerà a Palermo con i propri compagni ed effettuerà una settimana di lavoro differenziato».

KO ANCHE BENTIVEGNA – Problemi anche per l’attaccante Bentivegna: «L’attaccante Accursio Bentivegna in data odierna ha effettuato esami strumentali presso la Clinica Sant’Anna con il Dott. Maurizio Amato, che hanno confermato il sospetto di una lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas. Il giocatore ha effettuato le terapie del caso».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Corvino riscattiCorvino: «Rigore? No, Dzeko ha simulato»
Prossimo articolo
Infortunio BahebeckInfortunio Bahebeck: primi aggiornamenti