Infortunio Rispoli: recupero lampo, ecco quando rientra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Infortunio Rispoli: recupero lampo, ecco quando rientra

Pubblicato

su

infortunio rispoli bortoluzzi

Il Palermo ha reso note tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito le condizioni di Andrea Rispoli, uscito per infortunio durante il match di domenica contro il Torino

Infortunio Rispoli: recupero lampo, ecco quando rientra, le ultimissime – 25 marzo

Recupero lampo per il terzino destro Andrea Rispoli, ko nel match con il Torino. Il giocatore del Palermo, fermato da una lesione di secondo grado all’adduttore, sarebbe dovuto rientrare tra 30-40 giorni ma è guarito in 20 giorni. Recupero lampo per il terzino destro rosanero che sarà a disposizione di mister Lopez già dopo la sosta, nel match con il Cagliari. Esulta il medico Francavilla: «Il merito del recupero va alla professionalità di un ragazzo che ha dimostrato di essere molto attento a tutte le nostre indicazioni».

Infortunio Rispoli: il comunicato del Palermo

«Andrea Rispoli in seguito all’infortunio rimediato domenica contro il Torino, si è sottoposto oggi ad esami strumentali che evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche del caso» è questo il comunicato ufficiale con cui il Palermo ha reso note le condizioni di Andrea Rispoli tramite il proprio sito. Brutte notizie dunque per il tecnico Diego Lopez che dovrà fare a meno del centrocampista per un periodo piuttosto lungo.