Infortunio Rizzo, sorride Donadoni: rientro in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Rizzo, sorride Donadoni: rientro in gruppo

Pubblicato

su

petkovic

Infortunio Rizzo: gli aggiornamenti. Il centrocampista ko nella sconfitta del Dall’Ara contro l’Atalanta. Le ultimissime notizie

INFORTUNIO RIZZO: RIENTRO IN GRUPPO, 27 DICEMBRE – Buone notizie per il Bologna. La formazione di Roberto Donadoni è al lavoro in vista della sfida in programma l’8 gennaio contro la Juventus, 19^ giornata di Serie A, ed il tecnico rossoblu può contare sul rientro in gruppo di Luca Rizzo: reduce da un problema alla coscia sinistra, il centrocampista si è allenato regolarmente con il resto del gruppo.

INFORTUNIO RIZZO: OUT 20 GIORNI, 29 NOVEMBRE – Brutte notizie per il Bologna di Roberto Donadoni. Luca Rizzo, sostituito per infortunio nella sfida contro l’Atalanta, ha subito una lesione al semitendinoso: il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti, lesione di primo grado alla coscia sinistra. Tempi di recupero? L’ex Sampdoria sarà out 20 giorni.

Infortunio Rizzo: le ultimissime notizie. Piove sul bagnato in casa Bologna, costretto a rinunciare a lungo a Simone Verdi. Il club rossoblù, nel corso della sconfitta interna contro l’Atalanta, ha dovuto fare a meno di Luca Rizzo. Il jolly di Donadoni è stato sostituito all’intervallo dal tecnico rossoblù che ha mandato in campo l’attaccante Sergio Floccari.
INFORTUNIO RIZZO: IL COMUNICATO – Rizzo non è rientrato nella ripresa a causa di un problema alla coscia sinistra. Questo il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizioni del giocatore: «Nel corso di #BFCAtalanta Luca Rizzo è stato sostituito in seguito a un risentimento alla coscia sinistra. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni».