Infortunio Rugani e Asamoah: primi aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Rugani e Asamoah: primi aggiornamenti

Pubblicato

su

rugani

Infortunio Rugani e Asamoah: il comunicato della Juventus con le condizioni dei due giocatori, ko nell’incontro del Barbera di Palermo. Le ultimissime

Infortunio Rugani e Asamoah: gli aggiornamenti. Ko il difensore italiano ma anche il centrocampista ghanese della Juventus nel match del Barbera di Palermo, primo anticipo della sesta giornata di Serie A, stagione 2016/2017. Due brutte notizie per Massimiliano Allegri in vista dell’incontro di martedì prossimo a Zagabria, valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League.

LA SITUAZIONE – Il difensore Rugani è stato costretto a lasciare il campo attorno al 25′ del primo tempo mentre Asamoah, entrato nella ripresa, ha lasciato il campo a pochi minuti dal suo ingresso, lasciando in 10 i suoi compagni. Questo il comunicato del club: «Durante la partita di campionato di oggi, i calciatori Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani hanno riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Entrambi verranno sottoposti ad accertamenti specialistici strumentali nella giornata di domenica presso il J|Medical».