Infortunio Schick: lussazione alla spalla. Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Schick: lussazione alla spalla. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

schick sampdoria

Infortunio Schick: tutti gli aggiornamenti sul problema accusato dall’attaccante blucerchiato nel corso di Torino-Sampdoria. Le ultimissime notizie – 30 aprile, ore 16

Patrick Schick, gioiellino della Sampdoria, ha lasciato il campo nel corso del match tra Torino e Sampdoria andato in scena ieri sera, per un problema alla spalla. Dagli esami effettuati è emersa una lussazione alla spalla sinistra. Come riferito dalla Sampdoria sul proprio profilo Twitter è già stato avviato il programma di recupero fisioterapico. Non sono stati resi noti i tempi di recupero.

Infortunio Schick: k.o per una botta alla spalla, gli aggiornamenti

Sampdoria in apprensione per le condizioni di Patrick Schick. L’attaccante della Samp, dopo l’undicesimo gol stagionale, ha lasciato il campo per un problema alla spalla. Al momento non ci sono delle notizie ufficiali ma l’attaccante verrà sottoposto ai consueti esami per approfondire la questione e al momento è in dubbio per la prossima sfida di campionato con la Lazio.

Infortunio Schick: ceco k.o per una botta alla spalla

Sfortunato il bomber della Sampdoria, finito k.o nel corso di Torino-Sampdoria. L’infortunio di Schick si aggiunge ai tanti problemi fisici accusati in stagione dagli attaccanti in forza alla compagine ligure. Vedi Luis Muriel, di cui il giovane attaccante nativo di Praga aveva preso il posto da titolare dopo il problema fisico accusato dal colombiano ex Udinese e Lecce. Anche Patrik ha dovuto fare i conti con un infortunio: nel primo tempo della sfida del Grande Torino aveva accusato un colpo alla spalla e dopo appena 40 secondi dall’inizio della seconda frazione ha alzato bandiera bianca, uscendo dal campo in maniera dolorante, sostituito da Budimir. Un bel problema per il tecnico Marco Giampaolo, che rischia di perdere il centravanti ceco in vista di questo rush finale di stagione. Altre 4 apparizioni dal primo minuto avrebbero potuto regalare un’ulteriore dose di maturazione a Patrik. Queste, però, al momento, sono soltanto supposizioni, domani, dopo gli accertamenti clinici del caso, si sapranno ulteriori dettagli in merito all’infortunio di Schick. Il classe 1996 ha comunque lasciato il suo segno anche stavolta, mettendo la firma sulla rete del vantaggio della Sampdoria sul campo del Torino.