Infortunio Stendardo: nessuna frattura, in dubbio per Bergamo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Stendardo: nessuna frattura, in dubbio per Bergamo

Pubblicato

su

infortunio stendardo

Infortunio Stendardo. Le ultimissime sulle condizioni fisiche del difensore, infortunatosi nel corso della sfida dello stadio Adriatico

Infortunio Stendardo: nessuna frattura – 15 marzo, ore 9.42

Alla ripresa degli allenamenti Stendardo non era presente, ma comunque la sua posizione per la sfida con l’Atalanta è in bilico perché potrebbe essere presente. L’ex di turno si è sottoposto a un esame radiografico e questo ha escluso possibili fratture per lui, anche se è ancora dolorante per il pestone ricevuto nella sfida con l’Udinese di domenica. Stendardo comunque farà di tutto per esserci a Bergamo, dove affronterà il suocero: Antonio Percassi è il padre della sua compagna Federica.

Infortunio Stendardo in Pescara – Udinese

Infortunio Stendardo. Pescara – Udinese non sorride alla compagine di casa che, dopo aver perso Gianluca Caprari prima del match, perde anche il difensore, stavolta a gara in corso. E’ il minuto 7 e Zdenek Zeman è costretto al cambio perchè il problema al piede destro occorso all’ex difensore dell’Atalanta è più serio del previsto. Il boemo ha mandato in campo Michele Fornasier al suo posto, ridisegnando la difesa con l’ex calciatore della Sampdoria al fianco di Cesare Bovo. Dall’area comunicazione del Delfino, per il momento, non arrivano ulteriori delucidazioni sull’infortunio occorso all’esperto centrale di difesa.