Infortunio Tonev: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Tonev: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

Infortunio Tonev: problemi per il Crotone. L’esterno mancino ex Frosinone è finito ko. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti con i tempi di recupero

Aleksandar Tonev finisce ko e mette in difficoltà mister Nicola e il Crotone. L’esterno bulgaro arrivato in estate dopo una buona stagione, nonostante la retrocessione, con la maglia del Frosinone, è costretto a dar forfait in questo finale di 2016 per un problema al menisco. Il giocatore è stato operato per una lesione del corno anteriore del menisco esterno e tornerà in campo solo nel 2017.
INFORTUNIO TONEV: IL COMUNICATO DEL CROTONE – Questo il comunicato del Crotone sulle condizioni di Tonev: «Il Football Club Crotone comunica che Aleksandar Tonev nella giornata di oggi è stato sottoposto a intervento chirurgico per una lesione del corno anteriore del menisco esterno. L’operazione, conclusa con successo, è stata condotta dal Prof. Maurilio Marcacci, specialista in ortopedia e traumatologia presso la clinica “Villa Toniolo” di Bologna. Per il calciatore, tempi di recupero previsti in una ventina di giorni. Ad Aleksandar i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte di tutta la Società».