Infortunio Torosidis: il greco è tornato in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Torosidis: il greco è tornato in gruppo

Pubblicato

su

bologna

Infortunio Torosidis: il greco ha avuto un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco dell’Ezio Scida

Infortunio Torosidis: il greco è rientrato in gruppo – 25 gennaio

Importanti aggiornamenti per il Bologna di Roberto Donadoni. Il tecnico rossoblu può infatti contare nuovamente su Vasilis Torosidis: infortunatosi nella sfida contro il Crotone, il laterale difensivo greco è rientrato in gruppo. Come riportato dal sito ufficiale, l’ex Roma ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo ed ha smaltito tutti i problemi muscolari.

Infortunio Torosidis: il comunicato del Bologna – 17 gennaio

Nuovo problema fisico per Vasilis Torosidis. Il laterale del Bologna, ko nell’ultimo match di campionato contro il Crotone, starà fuori per circa 10 giorni per «uno stiramento del pettineo sinistro (tempi di recupero previsti: 10 giorni)». Torosidis salterà sicuramente il match di domenica prossima contro il Torino ma potrebbe rientrare contro il Cagliari, il 28 gennaio.

Infortunio Torosidis: ecco quando rientra – 16 gennaio

Arrivano novità per il Bologna riguardo l’infortunio di Vasilis Torosidis. Il difensore è uscito alla mezz’ora dalla gara di Crotone ed è andato a rimpinguare l’infermeria bolognese (in cui è presente pure Gastaldello). Per lui si tratta di un disturbo all’inguine e dovrà rimanere fuori una decina di giorni. Sicuro il suo rientro per il recupero contro il Milan, bisogna valutare se ci sarà anche pochi giorni prima con il Napoli.

Infortunio Torosidis: le ultime notizie

Il Bologna impegnato all’Ezio Scida in trasferta contro il Crotone ha dovuto rinunciare dopo soli 29′ minuti al suo terzino Vasilis Torosidis. L’ex Roma ha subito dopo qualche istante di match un fallo da Raffaele Palladino, ammonito nella circostanza, e da lì sono iniziati i suoi problemi, fino alla mezz’ora quando è stato sostituito da Krafth. Per il difensore felsineo si tratterebbe di un problema muscolare. Nei prossimi giorni verrà valutata l’entità dell’infortunio, ma c’è un po’ di preoccupazione. Torosidis stava, tra le altre cose, disputando un’ottima gara e in generale stava attraversando un buon momento di forma. Domani o al massimo lunedì ci saranno le visite specifiche del caso che diranno di più sull’infortunio e sui tempi di recupero.