Infortunio Totti: problemi all'alluce ma nel derby ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Totti: problemi all’alluce ma nel derby ci sarà

Pubblicato

su

totti roma

Infortunio Totti, il capitano della Roma salta la trasferta di Pescara per un problema all’alluce patito nell’allenamento di rifinitura di ieri: le ultimissime notizie e i tempi di recupero per il dieci giallorosso. Può tornare per il derby – 26 aprile

Capitan Totti dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti per il derby. Le condizioni del capitano della Roma non sembrano preoccupare e così, dopo aver saltato la sfida di Pescara, Totti è pronto a tornare nell’elenco dei convocati per quello che dovrebbe essere il suo ultimo derby.

Infortunio Totti: problemi all’alluce: prova ad esserci nel derby

Francesco Totti può tornare a disposizione di Luciano Spalletti per il derby di domenica prossima. Secondo “Sky Sport” il capitano, assente a Pescara per un problema all’alluce sinistro dopo uno scontro con Vermaelen non si è sottoposto a esami strumentali perché alle prese solo con una forte contusione. Il capitano della Roma dovrebbe tornare in gruppo tra mercoledì e giovedì e dovrebbe tornare a disposizione di Spalletti per il derby, probabilmente l’ultimo della carriera di Totti.

Infortunio Totti: problemi all’alluce, salta Pescara-Roma

Infortunio Totti, il Capitano non ritroverà Zdenek Zeman a Pescara. Totti infatti non figura nella lista dei convocati della Roma per la gara di oggi allo Stadio Adriatico che chiuderà la 33ª giornata di Serie A. Sembrava che il giocatore potesse farcela a essere almeno in panchina oggi, ma nell’allenamento di rifinitura di ieri si è fatto male in uno scontro di gioco. Una botta all’alluce del piede sinistro lo ha messo ko e ha di fatto azzerato le possibilità di vederlo a Pescara. Sarebbe stato un match dal sapore amarcord vista la stima che c’è tra lui e Zeman, allenatore del Delfino: il tecnico si è sempre detto grande ammiratore di Totti e anche a lui si deve la rinascita in tarda età del Capitano. I sentimentalismi però devono essere messi da parte, almeno per oggi. Totti non sarà presente e rimarrà a Roma dove eseguirà delle terapie per poterci essere nella prossima gara di campionato, una sfida dal sapore particolare: la Roma se la vedrà con la Lazio e per Totti potrebbe essere l’ultimo derby in carriera.