Infortunio Valdifiori: primi aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Valdifiori: primi aggiornamenti

Pubblicato

su

TORINO VALDIFIORI

Infortunio Valdifiori: i primi aggiornamenti. Il centrocampista del Torino ha riportato un problema alla coscia. Le ultime su Ljajic, Belotti e Ajeti

Infortunio Valdifiori: i primi aggiornamenti. Problemi per Sinisa Mihajlovic e per il suo Torino. La sconfitta esterna con l’Atalanta ha lasciato grande amarezza in casa granata e nel tecnico che sperava di portare a casa almeno un pareggio. Tanti però gli alibi per il Toro, a cominciare dalle assenze. Il Torino non ha potuto schierare due terzi dell’attacco titolare, con Belotti e Ljajic assenti per infortunio.

IL REPORT GRANATA – Il Torino è tornato ad allenarsi in mattinata. Lavoro di scarico sul campo per i calciatori impegnati a Bergamo ad eccezione di Maxi Lopez che lo ha svolto in palestra. I tre infortunati Ajeti, Ljajic e Belotti (quest’ultimo convocato ma non presente, nemmeno in panchina a Bergamo) hanno svolto un lavoro specifico mentre ci sono state solo delle terapie per Mirko Valdifiori, fermato da una contusione alla coscia destra.