Infortunio Vives: centrocampista pronto a tornare in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Vives: centrocampista pronto a tornare in gruppo

Pubblicato

su

vives - pro vercelli

Infortunio Vives: brutte notizie per il capitano granata che ha riportato una distorsione al ginocchio con possibile interessamento del legamento collaterale mediale. Martedì gli esami strumentali

INFORTUNIO VIVES: PRONTO A RIENTRARE IN GRUPPO, 8 DICEMBRE – Importanti aggiornamenti in casa Torino sul fronte Giuseppe Vives. L’esperto centrocampista ha terminato la fase di rieducazione e, riporta il sito ufficiale, è pronto per tornare ad allenarsi con il gruppo. Sorride Sinisa Mihajlovic che potrà disporre di un’alternativa in più a centrocampo. Domani in programma un allenamento mattutino a porte chiuse.

INFORTUNIO VIVES: SI VA VERSO IL RIENTRO, 5 DICEMBRE – Arrivano buone notizie dall’infermeria per Sinisa Mihajlovic che, presto, potrà riavere a disposizione Giuseppe Vives. Sul sito ufficiale dei granata si legge che Vives, dopo aver svolto la sua personalizzata tabella di lavoro, ha giocato gli ultimi quindici minuti della partita, mostrando così progressi nel suo percorso di recupero.

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – Per Vives, sottoposto a risonanza magnetica, è stata diagnosticata la lesione parziale del legamento del collaterale. Per lui si profila un’assenza di circa un mesa. Ecco quanto comunicato dal Torino sul proprio sito ufficiale: «La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Vives ha confermato la lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, la cui prognosi è attualmente stimabile in circa 25/30 giorni: il capitano granata ha già iniziato la fase fisioterapica che proseguirà da domani presso il centro Fisio&Lab».

AGGIORNAMENTO 13 NOVEMBRE – Infortunio Vives: le ultimissime. Il centrocampista del Torino potrebbe restare fuori per circa un mese. Dai primi accertamenti, la distorsione potrebbe interessare il legamento del collaterale mediale e se gli esami di martedì dovessero confermare la prima tesi, il calciatore potrebbe rimanere lontano dai campi per un mesetto. Il centrocampista tornerà disponibile, di fatto, quando riaprirà il mercato invernale, quando potrebbe valutare eventuali offerte. A riferirlo è “Tuttosport“.

Brutte notizie in casa Torino: infortunio per Giuseppe Vives, capitano dei granata, che ha riportato una distorsione al ginocchio con possibile interessamento del legamento collaterale mediale. Il centrocampista, che alla fine dell’allenamento di ieri aveva accusato un dolore al ginocchio destro, è stato tenuto a riposo in attesa dello svolgimento degli esami strumentali che si terranno nella mattina di lunedì. A riportarlo è il sito ufficiale della società di Cairo.
LA SESSIONE DI OGGI – La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto allenamento mattutino, basato prevalentemente sulla parte atletica. A parte Vives ed i nazionali, erano a disposizione tutti i calciatori. Al termine della sessione, il tecnico serbo ha concesso ai proprio giocatori due giorni di riposo.