Infortunio Viviano al ginocchio sinistro, si scalda Puggioni

128
infortunio viviano
© foto Valentina Martini

Infortunio Viviano, la Sampdoria teme ancora per il suo portiere in vista della partita col Crotone. Rispetto alle volte scorse c’è ottimismo. Potrebbe saltare la 33ª giornata – 22 aprile, ore 9.50

Emiliano Viviano resta in forte dubbio per la gara contro il Crotone. Il portiere della Sampdoria si è sottoposto a una risonanza magnetica nella giornata di ieri ma gli esami che non hanno evidenziato la presenza di lesioni. Si tratta comunque di un’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro e quindi è possibile che contro i pitagorici possa scendere in campo il secondo, quel Puggioni che per un intero girone ha preso il posto dell’ex viola. Nelle prossime ore saranno sciolte le riserve.

Infortunio Viviano: dolore al ginocchio ma potrebbe farcela a rientrare

Infortunio Viviano, la Sampdoria rimane comunque ottimista. Nel corso dell’allenamento di ieri a Bogliasco il portiere si è fatto male al ginocchio sinistro e ha lasciato il campo dolorante. I tifosi presenti al centro sportivo Gloriano Mugnaini hanno pensato il peggio, visto che in tempi recenti Viviano è stato protagonista di una clamorosa serie di infortuni. Non sembra però preoccupare il portiere: il numero due della Sampdoria ha messo nel mirino la prossima partita contro il Crotone e potrebbe essere presente nonostante il leggero infortunio di ieri. il motivo dell’apprensione dei tifosi è dovuto al fatto che Viviano si sia fatto male al ginocchio sinistro, quello operato per ben due volte negli ultimi sei anni di carriera.

Condividi