Infortunio Viviano, sarà operato: torna nel 2017-18 - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Viviano, sarà operato: torna nel 2017-18

Pubblicato

su

infortunio viviano sampdoria

Infortunio Viviano, il portiere di nuovo indisponibile. Problemi al ginocchio sinistro per il numero due della Sampdoria che sarà operato. Può tornare nella prossima stagione – 11 maggio, ore 9.20

Emiliano Viviano si opererà la prossima settimana per risolvere i problemi al ginocchio sinistro. Il portiere della Sampdoria finisce qui la sua stagione, vissuta praticamente in tribuna per i continui stop fisici. Non giocherà ovviamente le prossime tre sfide e la Samp spera di poterlo avere a disposizione per l’inizio della prossima stagione sportiva. Appuntamento, dunque, al 2017-18.

Cattive notizie per Viviano: il comunicato della Samp – 10 maggio, ore 21.00

La Sampdoria, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha reso noti gli aggiornamenti sulle condizioni dell’estremo difensore: «Vista la persistenza della problematica al ginocchio sinistro e ascoltati i pareri degli specialisti, lo staff medico dell’U.C. Sampdoria ed Emiliano Viviano hanno deciso che, nel corso della prossima settimana, il portiere sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia diagnostica. L’intervento è stato deciso al fine di avviare un’adeguata fase di riabilitazione e recupero ancor prima del termine agonistico della stagione».

Si scalda Puggioni anche contro il Torino – 28 aprile, ore 16.10

Emiliano Viviano non sarà a disposizione per la sfida tra Torino e Sampdoria in programma domani sera. Il tecnico del Doria, in conferenza stampa, ha annunciato il nuovo forfait del portiere che lascerà ancora una volta spazio al suo secondo Puggioni. Niente da fare dunque per Viviano: out anche contro il Toro.

Infortunio Viviano, salta Torino-Sampdoria – 28 aprile

Si scalda Christian Puggioni, la Sampdoria potrebbe schierare di nuovo il secondo portiere nella partita contro il Torino. Viviano non ha ancora smaltito del tutto il problema al ginocchio sinistro, visto che la partita di domani sera si avvicina, Marco Giampaolo sembra ormai puntare su Puggioni. Per Viviano potrebbe esserci un altro turno di stop e il rientro potrebbe avvenire contro la Lazio.

Infortunio Viviano: ancora a rischio per Torino – 27 aprile, ore 9.45

Adesso anche il Torino è a rischio. Viviano non si è ancora ripreso dall’infortunio e soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro, dopo l’ultima gara col Crotone vista dalla tribuna, Viviano potrebbe saltare anche questo match. Si riducono notevolmente infatti le chance di vederlo in campo contro il Toro. Giampaolo non sembra poterlo recuperare, nelle prossime ore ci sarà il responso.

Infortunio Viviano: potrebbe saltare la 33ª giornata – 24 aprile, ore 12.50

Emiliano Viviano è stato inserito nella lista dei convocati per il match con il Crotone ma non è sceso in campo per un problema al ginocchio sinistro accusato in allenamento, giovedì scorso (lo stesso operato nel 2011 dopo la rottura del legamento crociato anteriore). Il portiere della Sampdoria è rimasto in panchina per precauzione e dovrebbe tornare a disposizione di Giampaolo per la gara con il Torino in programma sabato prossimo.

Infortunio Viviano al ginocchio sinistro, si scalda Puggioni

Emiliano Viviano resta in forte dubbio per la gara contro il Crotone. Il portiere della Sampdoria si è sottoposto a una risonanza magnetica nella giornata di ieri ma gli esami che non hanno evidenziato la presenza di lesioni. Si tratta comunque di un’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro e quindi è possibile che contro i pitagorici possa scendere in campo il secondo, quel Puggioni che per un intero girone ha preso il posto dell’ex viola. Nelle prossime ore saranno sciolte le riserve.

Infortunio Viviano: dolore al ginocchio ma potrebbe farcela a rientrare

Infortunio Viviano, la Sampdoria rimane comunque ottimista. Nel corso dell’allenamento di ieri a Bogliasco il portiere si è fatto male al ginocchio sinistro e ha lasciato il campo dolorante. I tifosi presenti al centro sportivo Gloriano Mugnaini hanno pensato il peggio, visto che in tempi recenti Viviano è stato protagonista di una clamorosa serie di infortuni. Non sembra però preoccupare il portiere: il numero due della Sampdoria ha messo nel mirino la prossima partita contro il Crotone e potrebbe essere presente nonostante il leggero infortunio di ieri. il motivo dell’apprensione dei tifosi è dovuto al fatto che Viviano si sia fatto male al ginocchio sinistro, quello operato per ben due volte negli ultimi sei anni di carriera.