Infortunio Widmer: rientro e tempi di recupero

1295
infortunio widmer
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Widmer: il comunicato ufficiale dell’Udinese con rientro e tempi di recupero. Brutte notizie per mister Iachini. Le ultimissime news

Infortunio Widmer: le ultimissime. Vi avevamo parlato in mattinata delle condizioni del terzino destro dell’Udinese e poco fa è arrivato il comunicato ufficiale del club friulano. Il giocatore è stato operato per una frattura alla clavicola destra. Non sono specificati i tempi di recupero ma secondo “Repubblica” Silvan Widmer sarà costretto a stare fuori per circa 2 mesi.

IL COMUNICATO DEL CLUB FRIULANO – «Udinese Calcio comunica che gli esami strumentali e la visita specialistica a cui si è sottoposto il calciatore Silvan Widmer, dopo il trauma riportato nella seduta di allenamento di ieri, hanno evidenziato la frattura della clavicola destra. Il calciatore è stato operato nel pomeriggio dal dottor Enrico Gervasi presso l’ospedale di Latisana, l’intervento è perfettamente riuscito. Widmer sarà monitorato dallo staff medico bianconero per valutarne i tempi di recupero».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
cagliari - crotoneSerie A, cambiano data e orario di Crotone – Atalanta
Prossimo articolo
benassi-esulta-torino-settembre-2015-ifaBenassi torna ad allenarsi in gruppo