Infortunio Widmer: «In campo senza paure» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Widmer: «In campo senza paure»

Pubblicato

su

widmer

Infortunio Widmer, un po’ di spavento ma nulla più: il difensore dell’Udinese si è fatto male negli ultimi minuti della partita di Serie A contro l’Inter. Le ultime e i tempi di recupero

Infortunio Widmer: «Devo giocare senza paure» – 3 febbraio, ore 17.46

Al termine del test amichevole con gli sloveni dell’Nd Gorica il terzino bianconero ha parlato delle sue condizioni fisiche, come riporta Il Messaggero Veneto: «Posso essere al 100%. Angella? Nel mio ruolo ha fatto bene anche lui. Paure? Niente di particolare, questo è un infortunio come gli altri, devo solo riabituarmi e giocare senza paure». Vista l’emergenza nel ruolo, poi, è probabile che mister Delneri lo mandi in campo dall’inizio contro il Chievo Verona.

Infortunio Widmer: «Sto bene, contro il Chievo credo di essere a disposizione» 3 febbraio, ore 14,20

Silvan Widmer, tornato a lavorare in gruppo con l’Udinese, ha parlato del suo recupero e dei prossimi impegni: «Sto abbastanza bene, ho svolto un buon test per tornare sul campo – le parole a Udinese TvSono stato fermo solo tre giorni dopo l’intervento, adesso devo continuare ad allenarmi e fare più duelli possibili per riprendere la fiducia. Penso che siamo sulla strada giusta. La maschera? Non ho completa visibilità, ma è una questione di abitudine, sto prendendo fiducia anche per questo aspetto. Per domenica contro il Chievo credo e spero di essere a disposizione, poi il mister farà le sue scelte. Mi dispiace per l’infortunio di Faraoni, quest’anno non è molto fortunato, speriamo torni presto. Contro il Milan ero in tribuna, ho gioito tanto dopo tre sconfitte. Ora dobbiamo continuare così, domenica vogliamo tornare con una vittoria».

Infortunio Widmer: rientro in gruppo, possibile rientro con il Chievo – 2 febbraio

Silvan Widmer torna a lavorare in gruppo a quasi un mese di distanza dal suo infortunio. Il terzino destro svizzero potrebbe tornare in campo nell’amichevole contro gli sloveni dell’Nd Gorica, club della Prva Liga. Il giocatore, come detto, ha ripreso ad allenarsi con i compagni e, dunque, sarà convocato per la sfida con il Chievo valevole per la 23esima giornata di Serie A, in programma domenica prossima, alle ore 15, allo stadio Bentegodi.

Infortunio Widmer: svizzero operato, rientro fra 2-3 settimane? – 30 gennaio

«L’Udinese Calcio comunica che l’intervento di osteosintesi chirurgica a cui si è sottoposto questa mattina il calciatore Silvan Widmer è perfettamente riuscito. Il calciatore sarà ora monitorato dallo staff medico bianconero per valutare le tempistiche di recupero». E’ questo l’ultimo aggiornamento sulle condizioni del terzino svizzero dell’Udinese. Il giocatore ha iniziato un lavoro di recupero e potrebbero volerci ancora 2-3 settimane prima di vederlo in campo con la formazione di Delneri.

Infortunio Widmer: lo svizzero dovrà operarsi, le ultime 13/1

Silvan Widmer dovrà operarsi domani mattina a Trieste, per lui si parla di un intervento di osteosintesi chirurgica dell’affossamento osseo frontale. Lo svizzero si è infortunato nei minuti finali della partita di domenica tra la sua Udinese e l’Inter, dopo aver preso una gomitata involontaria in uno scontro di gioco. L’operazione è stata decisa, come riporta Ansa, dalla società friulana dopo un consulto specifico nell’ospedale di Udine. Per i tempi di recupero si dovrà dunque aspettare l’esito dell’intervento, ma saranno sicurament più lunghi del previsto.

INFORTUNIO WIDMER: CERCASI MASCHERA, 10 GENNAIO – È una situazione particolare quella dell’infortunio di Widmer, lo sottolinea oggi Il Messaggero Veneto. Affossamento della corticale esterna dell’osso frontale, questa è la diagnosi per lo svizzero, sembrava una cosa da nulla ma in realtà si è tramutato in uno stop di un mese. A meno che non si trovi una maschera adeguata, perché quelle normali di solito non riescono a coprire l’osso frontale. È stata ventilata l’ipotesi di un caschetto protettivo ma anche in quel caso non andrebbe bene, perché è troppo alto. L’Udinese corre contro il tempo per trovare una maschera adatta…

Infortunio Widmer, le ultimissime notizie. Un bel po’ di paura ma niente di grave per Silvan Widmer, anche se qualcuno aveva già temuto il peggio. Il difensore dell’Udinese si è fatto male verso la fine della partita di ieri contro l’Inter: nell’ultimo minuto del match lo svizzero ha subito un duro colpo alla fronte ed è caduto a terra. Poco dopo l’arbitro ha fischiato la fine dell’incontro e Widmer è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è stato sottoposto ad accertamenti.
INFORTUNIO WIDMER: LE ULTIME – La visita al nosocomio ha messo in risalto un affossamento della parete frontale per l’elvetico, un infortunio non grave ma che ha messo apprensione tra i tifosi friulani. Visitato anche dai sanitari della Soc di Neurochirurgia, Widmer è stato dimesso quasi subito. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno in questa settimana per stabilire quando potrà riprendere la preparazione.