Infortunio Zappacosta: il terzino torna in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Zappacosta: il terzino torna in gruppo

Pubblicato

su

zappacosta torino

Infortunio Zappacosta: il difensore del Torino è uscito a Bologna nella sconfitta per la ventunesima di Serie A e ha saltato l’allenamento. Si parla di problema ai flessori

Infortunio Zappacosta: il terzino torna in gruppo – 10 febbraio

Dopo il rientro in gruppo di Avelar, il Torino riaccoglie anche Zappacosta e Castan. Il terzino, out da un paio di settimane, ha saltato le sfide contro Atalanta ed Empoli e tornerà a disposizione di mister Mihajlovic per la gara di domenica prossima contro il Pescara. Così il Toro sul proprio sito web: «Castan e Zappacosta hanno svolto tutto il programma di lavoro con i compagni».

Infortunio Zappacosta: salterà tre gare – 26 gennaio, ore 7.53

Davide Zappacosta starà fuori per tre settimane, ormai è ufficiale. Il terzino dei granata quindi dovrà saltare le partite contro l’Atalanta, l’Empoli e il Pescara, tre gare in cui il Torino voleva invertire la recente tendenza negativa e riuscire a riportarsi nelle zone alte della classifica. Al posto di Zappacosta giocherà Lorenzo De Silvestri, il prescelto da Sinisa Mihajlovic. Per De Silvestri si tratta di una grande occasione, dato che finora non ha mai convinto da quando ha indossato la divisa del Toro.

Infortunio Zappacosta: lesione alla coscia destra – 25 gennaio

Brutte notizie per il Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata dovranno fare a meno nelle prossime settimane di Davide Zappacosta: pochi minuti fa il club granata ha diramato il bollettino medico con le condizioni del laterale destro, infortunatosi nella sfida di domenica contro il Bologna. Ecco il report: «La risonanza magnetica cui è stato sottoposto il terzino ha evidenziato una minima lesione al retto femorale della coscia destra. Attualmente la prognosi è stimabile in circa 15/20 giorni».

Infortunio Zappacosta: le ultime

Infortunio Zappacosta, problemi per il difensore del Torino. Il terzino si è fatto male nella partita contro il Bologna persa allo Stadio Dall’Ara e adesso è ai box. Ieri ha saltato l’allenamento dei granata al centro Sisport e c’è ansia per le sue condizioni. Le ultime notizie riportano di un problema ai flessori per Zappacosta, per lui sono già state effettuate le terapie del caso prima di poter dare il via agli esami strumentali per capire meglio a cosa è dovuto il suo stop. In attesa del verdetto non filtra nessuna previsione riguardo l’entità dell’infortunio e quindi non ci sono novità neppure sui tempi di recupero, ma sta di fatto che Sinisa Mihajlovic sta già facendo scaldare Lorenzo De Silvestri per la prossima gara di campionato, in casa contro l’Atalanta per la terza giornata del girone di ritorno.