Inghilterra - Malta: Mancini invitato, è il c. t. in pectore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Inghilterra – Malta: Mancini invitato, è il c. t. in pectore

Pubblicato

su

Inghilterra – Malta: Mancini invitato a vedere la partita, è lui il favorito alla sostituzione di Sam Allardyce sulla panchina dei Tre Leoni. Altri candidati sono l’attuale c. t. ad interim Southgate e qualche sorpresa…

Possibile un nuovo prestigioso incarico per Roberto Mancini: dopo l’addio improvviso in estate all’Inter, il tecnico italiano potrebbe essere il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra dopo lo scandalo che ha portato alle dimissioni di Sam Allardyce qualche settimana fa. C’è di più: Mancini è stato invitato dalla federazione inglese ad assistere alla partita di questa sera tra Inghilterra e Malta, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La nazionale inglese sarà guidata ad interim dal tecnico dell’Under 20 Gareth Southgate.

INGHILTERRA: MANCINI E NON SOLO – Mancini al momento non è comunque l’unica opzione per la panchina inglese, anche se una delle più probabili per esperienza, curriculum e riconoscibilità in Inghilterra (in Premier League ha già vinto con il Manchester City). Tra gli altri candidati figurano anche lo stesso Southgate, che proverà a giocarsi le sue carte stasera, e quelli di altri tecnici inglesi e meno. C’è poi anche la suggestione legata ad Arsene Wenger: il tecnico dell’Arsenal però dovrebbe guidare in contemporanea due squadre.