Inglese: «Con il Milan sfida alla pari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Inglese: «Con il Milan sfida alla pari»

Pubblicato

su

inglese

Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona, ha parlato in vista della gara in programma questa sera contro il ‘suo’ Milan

Roberto Inglese, centravanti del Chievo Verona, spera di fare uno scherzetto al ‘suo’ Milan. L’attaccante dei clivensi è da sempre un tifoso rossonero e ha ricordato la sua infanzia nel mito di Sheva e del Milan delle finali di Champions. Il calciatore, nel corso di un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“, ha ammesso la sua stima nei confronti di Bacca ma ha dichiarato di voler chiedere la maglia al difensore Romagnoli.

LE DICHIARAZIONI – Così Inglese: «Il Chievo non è più la favola di provincia, ma una realtà organizzata che sa quando attaccare e quando far male. E a Pescara si è visto. Ma vinciamo perché c’è un gruppo dove chiunque vie­ ne inserito alla perfezione. A me piace Bacca, ma a loro toglierei Bonaventura, proprio bravo. Ma noi siamo forti e ce la giocheremo. Obiettivo? Segnare e giocare con continuità. Ritorno a Pescara? No, sono contento della fidu­cia del Chievo, ho un contratto fino al 2020 e sto benissimo. Mi piacerebbe tornare a Pescara ma non ora».