Insigne al Barcellona: l'idea di Raiola e il colloquio con Bartomeu
Connettiti con noi

Barcellona

Insigne al Barcellona? A proporlo è stato Raiola!

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

Dalla Spagna ricostruiscono com’è nata l’idea di portare Lorenzo Insigne al Barcellona. Tutto sarebbe partito da Mino Raiola

Di retroscena succosi il calciomercato ne è pieno zeppo, ma quello riportato dal Mundo Deportivo, giornale solitamente ben informato sulle vicende di casa Barcellona, rischia di far arrabbiare tutti i tifosi del Napoli. Secondo il quotidiano catalano, infatti, a proporre l’idea Insigne al Barca è stato prima di tutti il procuratore di Lorenzo “il Magnifico”, Mino Raiola.

Come sempre abile a fare il proprio mestiere, Raiola avrebbe contattato il Barcellona quando la ricerca dell’erede di Neymar sembrava complicata. Questo il virgolettato attribuito all’agente di mercato: «Insigne è l’unico che può colmare questa lacuna (quella lasciata da Neymar, ndr) per le sue doti». Parole pronunciate direttamente al presidente blaugrana Bartomeu, il quale, secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24, avrebbe anche avanzato una proposta reale da 100 milioni di euro. Offerta però rispedita al mittente dal presidente De Laurentiis, desideroso di godere ancora a lungo delle magie del talento napoletano.