Insigne carico: «Quest'anno voglio vincere!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Insigne carico: «Quest’anno voglio vincere!»

Pubblicato

su

La conferenza stampa dell’attaccante del Napoli

NAPOLI CONFERENZA STAMPA INSIGNE – Oggi da Dimaro è intervenuto in conferenza stampa Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha dichiarato quanto segue: «Siamo più maturi, quest’anno dobbiamo continuare a costruire una mentalità che deve risultare vincente. Voglio segnare di più, questo è certo, per questo devo lavorare molto e seguire i dettami di Rafa Benitez». 

VINCERE – Ancora Insigne: «Vargas? Ha dimostrato quanto vale sia nell’esperienza col Valencia che al Mondiale, quindi potrà darci sicuramente un grossa mano in caso di permanenza qui. Ripeto, voglio dare una mano alla squadra facendo più gol e vincendo qualcosa, l’importante è sapere che al Napoli come in nazionale si vince e si perde tutti assieme. Ruolo? Sono a disposizione di Benitez, dove mi mette lui per me non c’è nessun problema».

NUOVI – Insigne infine ha dichiarato: «I nuovi arrivi ci danno qualità e in questa stagione ci daranno una grossa mano. I giovani della nostra rosa invece hanno bisogno di fare esperienza tra Lega Pro e Serie B come ho fatto pure io. Noi per adesso stiamo lavorando per preparare il preliminare di Champions League, dobbiamo lavorare tanto per questo perché sarà una partita fondamentale. Koulibaly? Posso anche dargli consigli, ma non credo ne abbia bisogno e non so neppure se mi capisce!».