Insigne-Napoli: pronto il rinnovo. Domani firma e annuncio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne-Napoli: pronto il rinnovo. Domani firma e annuncio

Pubblicato

su

insigne napoli

Lorenzo Insigne è pronto a firmare il nuovo accordo con il Napoli. Insigne-Napoli: le ultimissime notizie sul rinnovo del contratto di Lorenzinho. Domani l’annuncio – 21 aprile

E’ tutto pronto per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Il talento azzurro apporrà la firma sul contratto nella giornata di domani. Alle 11 infatti è previsto l’incontro con Aurelio De Laurentiis per le firme. Insigne rinnoverà l’accordo, prolungando fino al 2022 e aumentando l’ingaggio che porterà il giocatore campano a guadagnare 4,5 milioni di euro a stagione. Ad annunciarlo è “Sky Sport“.

Insigne-Napoli: pronto il rinnovo. A breve l’annuncio: i dettagli

Il Napoli si prepara a blindare Lorenzo Insigne. Dopo un lungo tira e molla le parti sono giunte ad un accordo e molto presto, già nelle prossime ore, dovrebbe arrivare l’annuncio. E’ sempre più vicino il rinnovo fino al 2022, mancano le firme e l’annuncio che non avverrà con il solito tweet del presidente De Laurentiis ma con una conferenza stampa. Non ci sarà una clausola ma nell’accordo diversi progetti: lo sponsor tecnico, un sito personale e la pubblicazione di un libro da cui si potrebbe ricavare addirittura un film. Insigne andrà a guadagnare 4,5 milioni di euro a stagione, risultando così il calciatore più pagato della rosa azzurra. I diritti di immagine saranno gestiti dalla società di ADL. Insigne-Napoli: l’amore continua.