Inter, ag. Botta: «Potrebbe partire, piace anche a Verona e Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, ag. Botta: «Potrebbe partire, piace anche a Verona e Fiorentina»

Pubblicato

su

L’esterno argentino potrebbe salutare la Pinetina, futuro chiaro in una settimana

Grandi manovre sul mercato per l’Inter che, stando alle ultime indiscrezioni, sembra aver chiuso per il prestito di Pablo Daniel Osvaldo. Adesso la missione di Piero Ausilio è quella di piazzare alcuni elementi che potrebbero diventare in esubero per fare cassa. I principali indiziati sono Fredy Guarin e Ruben Botta, giocatori che hanno diversi interessamenti e potrebbe portare denaro fresco. Sul trequartista argentino si è detto molto nelle ultime settimane, la lista delle pretendendi è lunga sia in Italia che all’estero. La redazione di Calcionews24.com ha fatto il punto con il suo agente Sergio Levinton.

Levinton, con il sempre più probabile arrivo di Osvaldo all’Inter potrebbero chiudersi le possibilità per Botta.
«Ho letto di questa trattativa, non so se sia effettivamente chiusa. In tal senso l’Inter farebbe un ottimo acquisto mentre noi dovremmo fare delle riflessioni diverse».

Il Torino è dato molto vicino al si da parte dell’Inter, quanto c’è di vero?
«Vicino vicino questo non lo so, che sia molto interessato non è certo un mistero. Botta era stato molto vicino a gennaio, adesso ci sono tante squadre che lo vorrebbero come ad esempio il Verona, il Cagliari e il Parma. Anche la Fiorentina, che è qui in Argentina, ha preso informazioni».

La soluzione potrebbe essere più chiara nel giro di una settimana?
«Si, credo di si. La realtà è che Ruben aspetta che io arrivi in Italia per discutere con il club. Settimana prossima sarò in Spagna».

Dove ci sono stati sondaggi da parte del Siviglia.
«Ha detto bene, sondaggi si ma niente di concreto al momento».

Potreste pensare anche ad una cessione a titolo definitivo?
Dipende dall’offerta che verrà recapitata all’Inter, in una settimana credo che sapremo tutto. Io credo che tutto verrà definito nel giro di poco tempo, noi abbiamo massima fiducia nell’Inter e nelle sue decisioni anche se naturalmente, se dovesse entrare un nuovo attaccante».