Inter, ag. Pandev: “Napoli è Napoli, ci penseremmo”

4
© foto www.imagephotoagency.it

Carlo Pallavicino, l’agente dell’attaccante dell’Inter Goran Pandev, conferma il forte interesse del Napoli nei confronti del giocatore a Radio Kiss Kiss.

“Il Napoli? Nonostante Lucarelli sono convinto che, sotto sotto, alla fine arriverà  un altro attaccante. Credo che i tre tenori resteranno in azzurro, anche se non si può dar certezza di nulla fino alla fine del mercato. Prima di fare mosse, bisogna verificare se Lavezzi resterà  per davvero: proprio quest’elemento tiene fermo l’arrivo eventuale di una punta”, le parole di Pallavicino.

“Pandev a Napoli? Sinceramente dico che a Mazzarri piace tantissimo, dai tempi in cui il mister poteva andare ad allenare la Lazio e Goran vestiva la maglia biancoceleste. Non so dire se è un’operazione fattibile, tutto è molto opinabile perchè è legato al discorso di Lavezzi e al discorso dello stipendio di Pandev. Una cosa è certa: Napoli ha un certo fascino per chiunque e potremmo rifletterci con grande attenzione. Se le strade tra Pandev e l’Inter dovessero realmente dividersi, cosa che tra l’altro mi dispiacerebbe tantissimo perchè con i nerazzurri ha vinto sei coppe in quattordici mesi rendendo la sua esperienza fortunata, è chiaro che Napoli è Napoli e non c’è nulla da fare, è la vera realtà  emergente del calcio italiano. Napoli sarebbe certamente una destinazione gradita al giocatore. La mia speranza è che resti all’Inter per togliersi altre soddisfazioni”, ha quindi concluso il procuratore del giocatore nerazzurro.

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
seedorf-applaude-milan-gennaio-2014-ifaMilan, su Finnbogason c’è anche il Villareal
Prossimo articolo
cn24Lazio, Matuzalem ha chiesto la cessione. Tre squadre sul brasiliano…