Inter, amichevole con il Renate: in rete Gabigol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, amichevole con il Renate: in rete Gabigol

Pubblicato

su

inter

Dopo la vittoria sul Torino, l’Inter è tornata in campo nel pomeriggio in vista della Sampdoria. Il brasiliano: «sulla strada giusta»

Messa in archivio la sofferta vittoria sul Torino che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Frank De Boer, l’Inter è tornata in campo questo pomeriggio per preparare la sfida di domenica sera contro la Sampdoria, posticipo dell’11^ giornata di Serie A. I giocatori scesi in campo ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri sono stati impegnati in un’amichevole contro il Renate, formazione di Lega Pro. La gara è terminata con il risultato di 4-2, grazie ai gol di PerisicJoveticPalacio Gabigol.

SULLA STRADA GIUSTA – Lo stesso Gabigol, arrivato in pompa magna ma protagonista finora di una fugace apparizione in campionato contro il Bologna e poi sparito dai radar di De Boer, ha espresso soddisfazione su Twitter dopo il gol con il Renate: «Un altro gol in un’altra amichevole. Ogni giorno che passa mi sento sempre meglio e verso la strada giusta per poter aiutare l’Inter».

FRONTE SOCIETARIO – Intanto, sul fronte societario, per venerdì è in programma l’assemblea dei soci: oltre a Zhang Jingdon, anche Eric Thohir non sarà presente. Il presidente dell’Inter è dovuto infatti fare rientro in Indonesia per stare vicino al padre Teddy, le cui condizioni di salute non sono buone.