Ansaldi, Palacio e Ranocchia ok per il derby? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ansaldi, Palacio e Ranocchia ok per il derby?

Pubblicato

su

infortunio ansaldi

L’Inter ritrova alcune pedine fondamentali in vista del derby. Tra gli infortunati dovrebbe rientrare Ansaldi, Pioli valuterà se schierarlo dall’inizio

In vista del fondamentale derby di domenica sera Stefano Pioli, che farà il suo esordio ufficiale da tecnico dell’Inter, potrebbe recuperare alcuni pezzi importanti della sua rosa.  Cristian Ansaldi, Rodrigo Palacio e Andrea Ranocchia hanno infatti già iniziato il lavoro intensificato per cercare di rientare in gruppo al più presto.
DISPONIBILI PER IL MILAN: Se tutto procederà secondo i piani, secondo Sky Sport, i tre dovrebbero tornare a disposizione tra giovedì e venerdì, quando al derby mancheranno ancora due giorni. Tra questi Ansaldi potrebbe partire dall’inizio sulla fascia sinistra. Intanto alla Pinetina sono previsti i rientri dei vari nazionali. Già tornati Jovetic e Perisic, si attendono tra oggi e domani Joao Mario, Brozovic e gli italiani Eder e Candreva. Nella giornata di giovedì arriveranno invece i sudamericani e il giapponese Nagatomo.