Inter, Ausilio: «Crediamo in questo progetto»

34
ausilio
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, nel pre-partita della sfida con la Juventus

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni nel pre-partita della sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Queste le sue dichiarazioni: «Inter – Juve è sempre una partita importante. Siamo solo all’inizio di un campionato che deve vederci come protagonisti, ma qui in Italia il tempo è tiranno. Crediamo molto nel nostro progetto e nel nostro allenatore. Brozovic? All’Inter ci sono delle e dei regolamenti che vanno applicati, ci sarà tempo per la dichiarazioni. Le leggende presenti oggi allo stadio? In quegli anni siamo arrivati alla vittoria grazie ad un percorso di lavoro. Negli ultimi tempi ci sono stati tanti cambiamenti, compresa la proprietà. Non è un alibi ma sicuramente serve tempo, pazienza e lavoro» queste le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset Premium.

AUSILIO CONTINUA«De Boer? Siamo tranquilli e convinti di ciò che vogliamo fare. Sapevamo di fare una scelta particolare e proprio per questo bisogna sostenerla nelle difficoltà, che per noi sono dovute al fatto che de Boer non ha ancora conoscenza del calcio italiano ed ha avuto poco tempo a disposizione. Il mister ha avuto solo 15 giorni, poi tutti sono partiti con le nazionali. C’è stata la vittoria di Pescara, mentre il match di giovedì va dimentico in fretta. La terza maglia? E’ studiata per la competizione europea, in casa e in campionato giochiamo con il nerazzurro»

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Buffon Semper Dinamo Zagabria JuventusJuventus, Marotta: «Vogliamo Betancur»
Prossimo articolo
Icardi Inter JuventusInter, Milito: «Icardi sta crescendo molto»