Inter, Ausilio: «Nessuna clausola nel contratto di Mazzarri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Ausilio: «Nessuna clausola nel contratto di Mazzarri»

Pubblicato

su

Il ds conferma la fiducia a Mazzarri dopo il pari interno con il Napoli

INTER AUSILIO – Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di una clausola di rescissione inserita nel contratto di Mazzarri che consentirebbe all’Inter di licenziare l’allenatore in caso di mancato raggiungimento dell’Europa ma il ds Ausilio, presente nella conferenza stampa post assemblea dei soci, ha smentito categoricamente questa notizia.

IL CONTRATTO – «Non c’è nessuna clausola all’interno del contratto di Mazzarri. Il suo contratto è stato portato al 2016, è stato rinnovato poco fa. Ci sono solo premi che si aggiungono al compenso fisso che sono riconosciuti alla base dei successi, ovvero un buon cammino in Europa League quest’anno e altri più ambiziosi in serie A, oltre al fatto naturalmente di cercare assolutamente di rientrare in Champions League. La strada è quella intravista ieri sera».

LA STAGIONE – «Abbiamo sbagliato due partite in questa stagione, tutti ci siamo presi le colpe, anche l’allenatore si è preso le sue quando parla di problemi di condizione fisica, molti giocatori hanno fatto il Mondiale e non sono al meglio, penso a Medel e Palacio, e queste non sono giustificazioni ma chi fa calcio sa che possono creare dei problemi alla performance della squadra. Ieri eravamo in emergenza, abbiamo visto Mbaye e Obi in campo, abbiamo visto una squadra schiacciare il Napoli nella propria area e questa è la strada che ci aspettiamo noi da Mazzarri e tutti stiamo lavorando in questa direzione».