Inter, Ausilio: «Ufficialità nuovo allenatore in 2 giorni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Ausilio: «Ufficialità nuovo allenatore in 2 giorni»

Pubblicato

su

ausilio inter

Il Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha confermato l’impegno della società nella ricerca del nuovo allenatore allontanando i sospetti sull’ingaggio di Marcelino

Piero Ausilio lo conferma: entro le prossime 48 ore sarà annunciato ufficialmente il nome del prossimo allenatore dell’Inter. Il D.S. dei nerazzurri, ai microfoni di Mediaset, ha confermato che la società ha incontrato 3 tecnici liberi e sta decidendo in queste ore chi sarà il prossimo a sedersi sulla panchina interista. Le dichiarazioni di Ausilifanno pensare non si tratti di Marcelino, fortemente sponsorizzato da Joorabchian. Qui le dichiarazioni.
L’INTERVISTA – «Abbiamo fatto quello che qualsiasi società deve fare prima di prendere una decisione importante. Volevamo fare una scelta ponderata malgrado i due impegni importanti in stagione. Abbiamo parlato con tre persone, tutto in modo semplice.. Joorabchian lo conosco da tempo, fa l’agente e ha ottimi rapporti con Suning. È stato importante per l’affare Joao Mario, ma non è il procuratore di tutto il resto della rosa o del prossimo allenatore. L’Inter è in fase di costruzione, ci confrontiamo ogni giorno su tutto da quattro mesi. Vogliamo migliorare per non fare altri errori. Nei prossimi due giorni comunicheremo la nostra decisione».