Inter-Benevento Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Benevento Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

skriniar inter

Inter-Benevento Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 26ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Inter-Benevento Streaming: allo stadio ‘Meazza’ di Milano i nerazzurri ospitano il Benevento per il 26° turno di campionato. La squadra di Spalletti è reduce dalla sconfitta in casa del Genoa e staziona al quinto posto in classifica con 48 punti; di fronte, i giallorossi fanalino di coda della Serie A (10), reduci dalla vittoria casalinga sul Crotone. Nella gara d’andata, l’Inter si impose al ‘Vigorito’ per 2 reti a 1. La partita in programma questa sera alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Inter-Benevento potrà essere seguita anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Inter-Benevento: probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Tosca, Venuti; Memushaj, Sandro, Cataldi; Brignola, Guilherme, Djuricic.